Kate Middleton ha un tumore: la reazione del fratello James

Condividi

Poche ore fa Kate Middleton ha diffuso un video molto particolare, dove ha rivelato di essere in cura per un cancro, quindi di seguire la chemioterapia.

Kate Middleton e suo fratello James

Kate Middleton fratello – Spetteguless.it

In realtà la cosa era nell’aria da tempo, già da quando a gennaio è stata sottoposta una misteriosa operazione all’addome. Proprio il mistero intorno a questo evento ha creato diverse ipotesi come appunto il cancro. La principessa ha deciso di rompere il silenzio per amore della verità nei confronti dei suoi sudditi, d’altronde anche Carlo ha fatto lo stesso parlando del suo problema alla prostata.

Lui ha un bellissimo rapporto con Kate ed è orgoglioso di lei, lo stesso vale per il fratello minore James Middleton, che ha postato una foto molto toccante con una dedica strappalacrime.

La malattia di Kate Middleton e la reazione del fratello James

Molto coraggiosamente, Kate Middleton ha condiviso un video con il mondo, dove parla del cancro che le hanno diagnosticato poco tempo fa. Torniamo leggermente indietro, quando a gennaio è stata sottoposta a un’operazione chirurgica all’addome.

Dato che il mistero era molto intorno a questo fatto, si vociferava di un tumore e ora la diretta interessata lo ha confermato. “L’operazione è andata bene ma poi una biopsia ha rivelato la presenza di un cancro. I medici che mi seguono mi hanno consigliato la chemioterapia ed è quello che sto facendo. Ripeto a voi quello che ho detto ai miei figli, ovvero che mi sento bene e starò bene. Riuscirò a farcela. Vi chiedo ora di rispettare questo momento difficile in cui abbiamo bisogno di spazio, tempo e privacy. Ringrazio con l’occasione tutti coloro che con bellissimi messaggi mi sono stati e continuano a starmi vicino”.

Queste le parole di Kate, molto attese. In poco tempo è stata tempestata da messaggi di affetto e pronta guarigione, da parte di capi di Stato e autorità da tutto il mondo, addirittura Harry e Meghan hanno mandato il loro augurio. Una persona a cui lei è legatissima da sempre è il fratello James, più piccolo di lei di 5 anni.

James Middleton ha voluto esserci per l’amata principessa, specialmente in questo momento così duro in cui si è messa a nudo parlando di un argomento non facile, esponendosi al mondo. L’imprenditore ha pubblicato una foto molto vecchia in cui lui è un piccolo bambino biondo e guarda l’obiettivo. La foto scattata non ha solo lui come soggetto ma dietro, c’è Kate con il suo riconoscibilissimo sorriso.

Entrambi con una polo e con zaino in spalla, si trovano all’aria aperta, in un paesaggio montuoso, mentre probabilmente stanno trascorrendo una giornata di trekking con la famiglia. La didascalia strappa davvero il cuore: “Negli anni abbiamo scalato molte montagne insieme. Come famiglia scaleremo anche questa con te“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy)

Poi, un cuore e appunto il simbolo di una montagna. Uno scatto pubblicato poco dopo l’annuncio, quando la sorella era sulle prime pagine di tutti i siti e di tutti i giornali del mondo. Il post ha totalizzato oltre 110mila like. Non sono molte le immagini con la sorella maggiore, nonostante il loro affiatamento infatti è molto riservato in tal senso e per lo più pubblica post delle sue attività con i cani e della compagna, con cui condivide questa passione.

Come lui, anche noi preghiamo per uno sviluppo positivo della condizione di Kate.

 


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy