Un Posto al Sole: le anticipazioni delle puntate dal 25 marzo

Condividi

I fan di Un Posto al Sole non aspettano altro: scopriamo le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 25 al 29 marzo. 

Diego e Ida in Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole (spetteguless.it)

Non è certo un caso che Un Posto al Sole sia la serie tv italiana più longeva della storia: i continui colpi di scena e i risvolti inaspettati incollano gli spettatori allo schermo, e i personaggi storici sono ormai nei cuori dei fan più affezionati. In un clima di relazioni in crisi, matrimoni sventati e tragedie, scopriamo cosa ci aspetta: ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la settimana del 25 marzo.

Un Posto al Sole: amori in crisi e matrimoni mancati

Gravidanze inaspettate, matrimoni in crisi e altri neanche iniziati: Un Posto al Sole, negli ultimi tempi, non fa che lasciarci con il fiato sospeso. E questo anche per situazioni il cui finale avevamo già intuito, vedi il matrimonio mancato tra Rossella e Riccardo: in molti avevano già capito che i due, alla fine, non sarebbero convolati a nozze, il punto era capire il perché.

L’ipotesi più accreditata era quella della fuga di Rossella con Nunzio, magari in moto, tanto per richiamare una dinamica già vista nella soap, e invece gli eventi hanno preso una piega girl power che è piaciuta a molti, ma che forse andava introdotta meglio.

Rossella di Un Posto al Sole.

Rossella in Un Posto al Sole (spetteguless.it)

In tanti, infatti, avrebbero gradito che gli episodi guidassero di più gli spettatori a quel momento, magari mostrando il conflitto interiore di un personaggio così riflessivo come Rossella, e non limitandosi a farla fuggire a matrimonio già organizzato e ad un passo dalla Chiesa, lasciando Riccardo sull’altare.

In ogni caso, abbiamo tutti gradito la decisione della non più neo sposa, che per una volta ha deciso di scegliere sé stessa, piuttosto che limitarsi ad abbandonare il fidanzato per gettarsi tra le braccia di Nunzio. E ora, cosa possiamo aspettarci dalle prossime puntate?

Anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 marzo

Sono numerosi i terremoti in arrivo negli episodi che partiranno il prossimo lunedì, 25 marzo: Josef, il padre di Ida, nonostante tutti i tentativi fatti per curarsi morirà, lasciando la figlia nella disperazione. Ida che, nel frattempo, si avvicinerà sempre più a Diego, il quale tuttavia coverà forte rabbia per il comportamento di Roberto e Marina nei confronti della giovane donna, facendo preoccupare non poco il padre Raffaele.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

In passato, Diego ha già avuto forti esplosioni d’ira, e Raffaele teme che, se dovesse succedere ancora, i Ferri saranno in pericolo. Sempre di pericolo si parla, anche se in chiave diversa, per la relazione tra Damiano e Viola: il primo, infatti, deciderà di tornare a vivere con Rosa e Manuel, per proteggere la sua famiglia dalle minacce dei camorristi. Inutile dire, quindi, che la relazione con Viola entrerà in forte crisi.

Rossella, nel frattempo, cercherà di capire cosa vuole dalla vita dopo il matrimonio mancato con Riccardo, e le anticipazioni fanno sapere che riceverà un invito a dir poco inaspettato. Serenità ritrovata anche per Irene, che dovrebbe far pace con i genitori: ma per una guerra che finisce, a Un Posto al Sole ce n’è sempre una che inizia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy