Kate Middleton ha il cancro. Le reazione di Re Carlo dopo le parole della principessa

Condividi

Kate Middleton annuncia di essere in cura per il cancro in un commovente videomessaggio

Kate M

Primo piano di Kate Middleton – Spetteguless.it

 

 

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha rivelato pubblicamente di essere in cura per il cancro attraverso un toccante videomessaggio, annunciato direttamente da Kensington Palace. Attualmente, la 42enne Middleton sta affrontando un ciclo di chemioterapia, avviato a febbraio, dopo essere stata sottoposta a un significativo intervento chirurgico addominale il 16 gennaio.

Inizialmente, al momento dell’intervento, la condizione di Kate non era stata diagnosticata come cancerosa, poiché nessun test confermava la presenza di un tumore. Tuttavia, le analisi post-operatorie hanno rivelato una diagnosi diversa, portando alla luce la presenza del cancro.

Nel video, Kate Middleton, visibilmente commossa, si trova seduta su una panchina a Windsor, mentre ringrazia il marito, il Principe William, per il suo sostegno in questo difficile percorso. La Duchessa ha anche raccontato di aver comunicato la notizia ai loro tre figli, George di 10 anni, Charlotte di 8, e Louis di 5, assicurando loro che tutto andrà per il meglio. Ha poi aggiunto che il suo team medico le ha consigliato di intraprendere la chemioterapia preventiva, trovandosi ora nelle fasi iniziali di questo trattamento.

Kate ha descritto l’annuncio come uno “shock enorme”, sottolineando gli sforzi sia suoi che di William nel gestire la situazione privatamente per il bene della loro famiglia. Ha evidenziato il tempo necessario per riprendersi dall’intervento chirurgico e per iniziare il trattamento, nonché l’importanza di spiegare la situazione ai loro figli in modo appropriato e rassicurante.

La Duchessa ha espresso gratitudine per l’amore, il sostegno e la gentilezza ricevuti, sia dalla famiglia che dai sudditi, sottolineando l’importanza di tempo, spazio e privacy durante il completamento del trattamento. Ha anche manifestato il desiderio di ritornare al proprio lavoro una volta che sarà autorizzata dal team medico, con l’augurio di portare un profondo senso di gioia come ha sempre fatto.

Kate ha il Cancro, la reazione di Re Carlo 

Il Re Carlo III ha dichiarato di essere “molto orgoglioso di Catherine per il suo coraggio nel parlare come ha fatto”, assicurando che lui e la Regina continueranno a offrire il loro amore e sostegno alla famiglia in questo momento difficile.

Un portavoce di Kensington Palace ha confermato che Kate ha iniziato il trattamento chemioterapico e si trova ora in fase di recupero, aggiungendo che ulteriori informazioni verranno rilasciate al momento opportuno. Nel frattempo, si chiede rispetto per la privacy della famiglia, mentre la Duchessa si concentra sul suo recupero completo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy