Kate che tumore ha? Tutte le ipotesi di queste ore

Condividi

Kate Middleton ha diffuso un video in cui rompe il silenzio riguardo la sua condizione di salute, la principessa del Galles ha il cancro. Ma qual è la malattia di Kate? Ecco tutte le varie ipotesi.

Kate Middleton tumore

Kate Middleton – Spetteguless.it

Kate Middleton recentemente ha sconvolto l’intero Regno Unito comunicando tramite un video pubblico di star affrontando una lotta contro il cancro.

All’interno del toccante video la principessa ha condiviso con l’intera nazione la sua condizione di salute ed ha rivelato che l’attesa diagnosi è giunta in seguito all’intervento chirurgico che ha subito all’addome nel mese di gennaio alla London Clinic.

Tale notizia ha colpito particolarmente sia lei in prima persona che l’intero pubblico, quest’ultimo è rimasto letteralmente sconvolto dalla brutta notizia.

Kate Middleton ha confermato inoltre la cura chemioterapica alla quale si sta sottoponendo dall’inizio del mese di febbraio, cercando in questo modo di contrastare le varie voci di corridoio che circolano riguardo la sua salute.

Il video che la principessa del Galles ha realizzato per comunicare il suo stato di salute all’intero pubblico ha spiazzato tutti, ma ha anche messo in evidenza quanto la principessa Kate sia coraggiosa nell’affrontare una battaglia simile.

All’interno del video la principessa appare ottimista e sorridente, segno di grande forza anche se la sua salute evidentemente ne risente, proprio come si può notare dal suo aspetto fisico, in quanto Kate appare particolarmente dimagrita.

La principessa ha poi enfatizzato anche l’importanza del rispetto della privacy, la sua ma anche quella del principe William e di tutti i loro figli.

Ma quindi qual è la malattia di Kate? 

Kate Middleton rompe il silenzio, le ipotesi sulla sua malattia

Kate Middleton ha spezzato il silenzio ma la diagnosi specifica per quanto riguarda il suo tumore non è stata ancora resa pubblica, neanche dalla principessa stessa all’interno del video messaggio.

Kate Middleton (spezzoni video) tumore

Kate Middleton (spezzoni video) – Spetteguless.it

Ci sono già in giro ipotesi riguardo la sua malattia, le più accreditate sono quelle che suggeriscono un possibile sarcoma addominale. Un tumore simile purtroppo è maligno e si sviluppa all’interno dei tessuti molli nella cavità addominale, per combatterlo bisogna necessariamente sottoporsi a chemioterapia, chirurgia e radioterapia.

Alcuni esperti, come per esempio il chirurgo Marco Antonio Zappa, hanno offerto la propria opinione riguardo la situazione della principessa Kate.

Alcuni ipotizzano che il tumore possa essere stato scoperto in seguito all’intervento al quale la principessa si è sottoposta, intervento che probabilmente è servito per trattare polipi atipici oppure diverticolite acuta. Non si conosce però l’estensione della malattia e di conseguenza il coinvolgimento dei linfonodi.

L’annuncio di Kate Middleton ovviamente ha sollevato un’infinità di affetto e supporto. E dimostrando il proprio coraggio nel fronteggiare una sfida del genere, la principessa mostra quanto sia forte. Per lei adesso è una sfida personale verso un percorso di guarigione!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy