Momento indimenticabile per Ambra Angiolini e la figlia Jolanda Renga

Condividi
Ambra Angiolini e Jolanda Renga

Ambra Angiolini e Jolanda Renga post Instagram – Spetteguless.it

Jolanda Renga è ormai una vera sta. La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga piace molto al popolo del web per la sua semplicità. Oggi parliamo di lei per alcuni scatti postati dalla madre.

Jolanda Renga

Jolanda Renga post Instagram – Spetteguless.it

L’attrice ha documentato una giornata molto particolare, passata insieme a lei e alla nonna, durante la quale la ragazza ha fatto qualcosa che ha reso Ambra molto fiera. Scopriamo i dettagli di quello che è successo.

Ambra Angiolini fiera della figlia Jolanda Renga

A differenza di altri figli d’arte, Jolanda Renga non ha seguito le orme dei genitori e la sua vita è lontana dagli schermi televisivi. I fan dei genitori però l’apprezzano molto per la sua semplicità e perché non ha la smania di mostrarsi troppo, come invece fanno le colleghe influencer. Ha comunque un buon seguito di ammiratori, circa 190mila su Instagram.

Classe 1994, Jolanda Renga è legata al calciatore Filippo Carrante, che milita nel Gs Cavallasca, squadra che gioca nella seconda categoria del campionato, in provincia di Como.

In queste ore la ragazza, che ha la passione per la scrittura e ha pubblicato il primo romanzo nell’ottobre scorso, ha trascorso con mamma e nonna, una bella giornata al mare.

I genitori di Jolanda si sono separati da molto tempo ma la loro famiglia resta molto unita. I rapporti sono buoni e anche i loro figli di conseguenza sono sereni, un bell’insegnamento per tutte le famiglie come la loro. Come il cantante, anche Ambra è innamoratissima della primogenita e chiaramente anche del secondo figlio avuto da Renga, Leonardo.

Non mancano le dolci dediche ai due ragazzi e proprio documentando la domenica passata assieme a Cerenova, Ambra Angiolini ha scritto delle dolci parole per Jolanda.

Jolanda Renga

Jolanda Renga Ambra Angiolini post Instagram – Spetteguless.it

In riferimento alle prime scarpe con il tacco che le ha comprato, ha parlato della semplicità di Jolanda e di quanto l’apparenza poco importi per lei.

“Sei bella amore, di quella bellezza che vive senza convenzioni e non si preoccupa di nulla se non di essere leale. Ieri abbiamo comprato le tue prime scarpe col tacco e improvvisamente sei diventata alta tre metri. Io mi amo di più da quando ho il privilegio di vivere il tuo sorriso”.

Questa la bellissima dedica dell’orgogliosa mamma. Parole che arrivano al cuore e che evidenziano una giovane ventenne che dimostra di meno dell’età che ha, proprio perché non ostenta e appare sempre molto semplice.

In effetti il suo profilo Instagram è pieno di bei momenti con il fidanzato e di attività quotidiane, nessuna sponsorizzazione o immagine in cui si mostra con un make up elaborato o con un abito particolarmente vistoso. Jolanda è pura semplicità e i fan che la seguono la riempiono di complimenti per questa sua caratteristica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Fra l’altro c’è da dire che, bellissima com’è, le basta il suo grande sorriso per spaccare: Jolanda Renga è il perfetto mix della bellezza sconvolgente dei suoi genitori, ecco tutto.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy