Belve, si presenta la super ospite nonostante le sue condizioni di salute

Condividi

Proprio lei sarà la protagonista del format di Francesca Fagnani a Belve nonostante le sue condizioni di salute precarie. È un’icona della musica, di chi si tratta? 

Francesca Fagnani belve ospiti

Francesca Fagnani
– Spetteguless.it

Torna la nuova stagione del format condotto da Francesca Fagnani, Belve. Il programma va in onda su Raidue ed è pronto a ripartire con la nuova edizione dal 2 aprile 2024.

Il programma condotto da Francesca Fagnani andrà in onda in prima serata e fra gli ospiti della prima puntata di quest’ultima stagione ci sarà sicuramente Fedez, che avrà l’opportunità di fare pace con l’azienda che gli aveva impedito di partecipare al programma di Fagnani durante la scorsa stagione.

Sarà presente anche Matteo Salvini che sarà il primo vicepremier a partecipare al programma Belve. E poi sarà presente anche un’icona della musica, una cantante che ha deciso di partecipare al programma per farsi intervistare da Francesca Fagnani nonostante le sue condizioni di salute precarie.

Avete capito di chi stiamo parlando? 

Un’icona della musica ospite a Belve, di chi si tratta?

Vi diamo un indizio: sarà presente durante la prima puntata della nuova stagione di Belve, che andrà in onda su Rai due il 2 aprile, un giudice di The Voice Senior che è appena rientrato a Milano in seguito ad alcuni accertamenti effettuati durante un ricovero a causa di un malore improvviso che l’ha colpito all’intestino.

Il giudice di The Voice ha dovuto eseguire alcuni interventi per cui ad oggi le sue condizioni di salute non sono delle migliori, ha comunque confermato però la sua presenza al programma di Francesca Fagnani mantenendo fede all’impegno che aveva preso, registrerà così la sua intervista. Ma di chi stiamo parlando? 

Loredana Bertè poco tempo fa è stata ricoverata a causa di un malore improvviso ed è stata tenuta sotto osservazione per qualche giorno. È poi tornata a Milano e ad annunciarlo è stata la cantante stessa tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale.

Loredana Bertè belve

Loredana Bertè – Spetteguless.it

Loredana ha deciso di sospendere tutte le attività che aveva in agenda tranne una, ovvero la registrazione di un’intervista, quella per la nuova edizione del programma condotto da Francesca Fagnani, Belve. L’iconica cantante aveva annunciato lo stop dei suoi impegni (eccetto quello con Fagnani) in questo modo:

Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere. Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese, ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti. Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy