Gianluca Ginoble come Joe Jonas, la somiglianza lascia i fans senza parole

Condividi

Lascia senza parole il nuovo look di Gianluca Ginoble il quale, secondo i follower, ricorda molto Joe Jonas. Ecco la foto.

Gianluca Ginoble

Gianluca Ginoble e la sua somiglianza a Joe Jonas- Spetteguless.it

Molti sono coloro che conoscono Gianluca Ginoble, celebre cantante italiano che raggiunge la notorietà attraverso il gruppo musicale Il Volo. Basti pensare a brani come Grande amore e il mondo. Un artista nato l’11 febbraio del 1995 a Roseto degli Abruzzi. Fin da piccolo si avvicina al mondo del calcio e alla musica al punto che a soli due anni inizia a cantare, esibendosi nella piazza del suo paese insieme al nonno Ernesto. Insomma, una carriera iniziata da piccolissimo.

La somiglianza di Gianluca Ginoble a Joe Jonas dei Jonas Brothers

Era il 2009 l’anno in cui Gianluca Ginoble, a soli 14 anni, partecipa ad un provino del programma Ti lascio una canzone, spinto dai genitori. Il ragazzo, non solo si aggiudicò la vittoria della seconda edizione ma incontrò Ignazio Boschetto e Piero Barone con cui mise in piedi il gruppo Il Volo.

Un trio di cantanti che è stato in grado di riscuotere un grande successo volando addirittura negli Stati Uniti e ottenendo un grande successo. Per loro la fama in Italia però arriva nel 2015 ossia quando portano a casa la vittoria al Festival di Sanremo con la canzone Grande amore.

Nel 2018 inoltre Gianluca Ginoble fece il suo debutto nel grande schermo nel momento in cui interpreta se stesso all’interno del film Un amore così grande. Tra i vari progetti più recenti del cantante, troviamo un omaggio al compositore Ennio Morricone, con l’album Il Volo Sings Morricone.

@ginoblegianluca Capolavoro unplugged Cantate anche voi la vostra versione di #capolavoro #ilvolo #sanremo2024 #foryou #sanremo ♬ suono originale – Ginoble Gianluca

In quest’ultimo periodo, ossia dopo la 74ª edizione del Festival di Sanremo, si è molto discusso de Il volo e di una loro presunta separazione. Infatti si è vociferato anche del fatto che Gianluca Ginoble stesse prendendo delle lezioni da solista perché intenzionato ad abbandonare il trio.

Delle voci che sono state smentite anche se sembra che il nome del cantante continui a restare sulla bocca di tutti. Questa volta sembra che la colpa sia da attribuire ad un video che lo stesso artista ha condiviso su Instagram in cui un dettaglio non sfugge ai fan.

Sembra infatti che il suo look oltre che al suo outfit ricordino molto quello di un cantante che abbiamo imparato a conoscere negli anni passati, ossia Joe Jonas dei Jonas Brothers. Il ciuffo ribelle oltre che la canottiera attillata nera, lo rende identico al cantante americano, il quale insieme ai fratelli Nick e Kevin formano il celebre trio protagonista anche di diverse serie.

Un video in cui non sono mancarti molti commenti. Infatti c’è chi scrive: Grande Joe Jonas ti seguo da quando cantavi con i Jonas Brothers ei DNCE”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy