“I Ricchi e Poveri” il segreto della loro rinascita: “Ecco a chi stiamo piacendo ora…”

Condividi

I Ricchi e poveri dichiarano di non preoccuparsi delle critiche ricevute in passato, adesso li hanno scoperti e li apprezzano anche i giovani. Ecco i dettagli dell’intervista.

Ricchi e poveri sanremo

Ricchi e poveri – Spetteguless.it

Anche se la definizione di seconda giovinezza può sembrare usurata, per i Ricchi e poveri abbiamo perso il conto delle giovinezze. Il festival di Sanremo 2024 ha rappresentato per i cantanti un altro importante capitolo della loro carriera grazie al brano Ma non tutta la vita, che nonostante qualche perplessità iniziale ha dimostrato comunque il suo potenziale.

Angelo Sotgiu e Angela Brambati hanno ottenuto dei risultati a dir poco sorprendente con il brano di Sanremo, si parla di più di 14 milioni di streaming, un successo virale sul social TikTok e oltre 8 milioni di ascoltatori mensili sull’App Spotify. In più i loro profili social ufficiali hanno esponenzialmente aumentato il numero di follower.

I Ricchi e poveri e la ‘seconda giovinezza’

Il duo di artisti ha recentemente rilasciato un’intervista a Fanpage.it, la coppia ha espresso totale disinteresse nei confronti di chi non credeva minimamente in loro prima della partecipazione a Sanremo 2024, in quanto la fiducia che loro avevano nel proprio progetto era salda.

I Ricchi e poveri però con il loro brano Ma non tutta la vita hanno conquistato tutti e questa nuova fase della carriera se la stanno vivendo con freschezza ed entusiasmo, mantenendo in un certo senso vivo il bambino che vive in loro.

Ricchi e poveri giovinezza

Ricchi e poveri – Spetteguless.it

I numeri che stanno raggiungendo sulle piattaforme digitali come TikTok e Spotify sono a dir poco impressionante, e i Ricchi e poveri si trovano quindi ad affrontare un pubblico nuovo e soprattutto giovanissimo. Il brano che i Ricchi e poveri hanno portato alla 74ª edizione del festival di Sanremo si intitola Ma non tutta la vita ed è nato dalla collaborazione con Cheope e Edwyn Roberts.

Gestire la frenesia dei social però richiede una grande energia fisica in quanto sia ha che fare con tanta pressione mediatica. Nonostante ciò però i Ricchi e poveri vanno avanti per la loro strada con entusiasmo e progettano già il proprio futuro preparandosi a nuove sfide. Nonostante l’Eurovision sarebbe stata un’opzione interessante adesso pensano al futuro:

Sarebbe stata una canzone indicata, però non ha vinto Sanremo, non ha importanza. Ci penserà Angelina a portare alta la bandiera italiana, ci mancherebbe altro. È bella anche la sua.

La loro attenzione per adesso è rivolta ad opportunità nuove e ad una evoluzione continua della loro carriera. In questo mese soprattutto, il successo è al suo apice e la cosa più strana per i Ricchi e poveri è stata la mancanza di sonno, che i due cantanti hanno associato alla dedizione e all’impegno che mettono senza sosta in tutto ciò che fanno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy