Angelina Mango: esibizione da brividi a Che Tempo Che Fa

Condividi

Ieri sera Angelina Mango è stata ospite da Fazio a Che Tempo Che Fa: l’intervista tra “La Noia” e un brano inedito.

Angelina Mango.

Angelina Mango (spetteguless.it)

Ha iniziato da Amici, poi Sanremo: adesso Angelina Mango è pronta a volare in Svezia per prendersi anche l’Eurovision 2024. Prima, però, non poteva mancare l’ospitata da Fabio Fazio, che finalmente, dopo il veto Rai, ieri sera ha avuto l’opportunità di accogliere la giovane cantante nello studio di Che Tempo Che Fa. L’esibizione con “La Noia” ha, ancora una volta, lasciato il pubblico esterrefatto.

Angelina Mango: “La Noia” tagliata in vista dell’Eurovision

Angelina Mango si prepara all’Eurovision: dopo la vittoria a Sanremo, la cantante di Lagonegro dovrà cimentarsi con altri artisti da tutta Europa per provare ad eguagliare il risultato dei Maneskin. Un’impresa non semplice: basti pensare che Marco Mengoni, l’anno scorso, arrivò solo quarto con “Due Vite”.

C’è, comunque, chi sostiene che “La Noia” sia un pezzo troppo coinvolgente per passare inosservato: il ritmo e la presenza scenica di Angelina, dicono i fan, dovrebbero bastare per conquistare i cuori degli europei.

Angelina Mango a Sanremo 2024.

Angelina Mango, “La Noia” (spetteguless.it)

Nel frattempo, in preparazione all’evento per il quale è già stata resa nota la scaletta, giunge voce di modifiche apportate dalla cantante al brano con il quale ha vinto Sanremo: per rispettare il regolamento dell’Eurovision, che richiede brani non più lunghi di 3 minuti, Mango ha tagliato gli ultimi 8 secondi de “La Noia”, eliminando la ripetizione della frase finale.

Nell’esibizione di ieri a Che Tempo Che Fa, invece, Angelina ha cantato il brano integralmente, lasciando ancora una volta i fan senza parole.

L’esibizione di Angelina Mango a Che Tempo Che Fa

Iniziamo con il dire che Fazio è riuscito ad ottenere Angelina a più di un mese dalla sua vittoria a Sanremo, e il motivo c’è: proprio la Rai aveva vietato alla vincitrice del Festival di concedere interviste a programmi su reti concorrenti subito dopo Sanremo.

Ad accoglierla in studio, insieme a Fabio Fazio, c’era Ornella Vanoni, che ha fatto i complimenti alla giovane artista, ancora emozionata perché solo da poco ha davvero realizzato di aver vinto Sanremo.

L’emozione, per Angelina, non è finita lì: Fazio le ha mostrato anche un estratto della sua esibizione con “La Rondine”, brano del defunto padre Pino Mango che lei ha portato nella serata delle cover a Sanremo, e la commozione di Angelina era evidente. Ma dopo i momenti sentimentali è tornata la grinta di sempre: Angelina, in un look Etro che, come a Sanremo, si addice perfettamente al suo stile da gitana fashion, ha incantato il pubblico con l’esibizione a ritmo di “La Noia”.

 

@angelinaupdate angelina questa sera a #chetempochefa canta #lanoia @angelinamango__ – #angelinamango #sanremo2024 #fantasanremo #amadeus #lanoia #chetodicoafa #madame #dardust #cipensiamodomani #filaindiana #manivuote #eccetera #vitamortemiracoli #novemaggioliberato #machetodicoaffa #vogliadivivere #vogliadiviveretour #amici #amici22 #alexwyse #mariadefilippi #likeforlike #followforfollowback #uominiedonne #gfvip #soleilsorge #emmamarrone #andreasmuller #isobel #raimondotodaro #irama #ultimo #donnalisi #oriele #marcomengoni #elodie #annalisa #amici23 #andiamoneiperte #perte #foryou #fy ♬ La noia – Angelina Mango

Il modo in cui si muove sul palco, dicono gli utenti, è strabiliante, oltre che riconoscibile: il suo movimento di spalle è ormai iconico, e distogliere gli occhi da una sua esibizione diventa sempre più difficile. Oltre a “La Noia”, comunque, Angelina ha regalato al pubblico anche un estratto di un brano inedito, che uscirà a breve: si chiama “Uguale a me” e in molti ci hanno visto un chiaro riferimento al padre. Non vediamo l’ora di ascoltarlo tutto!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy