José Sebastiani, le foto con mamma Giovanna e papà Ama: il particolare che non sfugge a nessuno

Condividi

José Sebastiani, figlio di Amadeus, ha rese note alcune foto su Instagram che risalgono al Festival di Sanremo.

Josè e Giovanna Civitillo

Cosa chiedono io fan a Josè Sebastiani- Spetteguless.it

Bellissime e dolcissime sono le foto che José Sebastiani ha condiviso su Instagram. L’occasione perfetta per i follower di fargli una richiesta particolare. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Lo scatto di José Sebastiani insieme ai genitori

È passato quasi un mese da quando è terminato il Festival di Sanremo ma, nonostante tutto, si discute ancora molto di questo evento anche se l’attenzione è rivolta più su ciò che accadrà il prossimo anno.

Durante gli ultimi cinque anni, il ragazzo è stato un vero assistente del direttore artistico e conduttore, restando sempre in prima fila insieme alla madre e diventando così un sostegno molto importante per Amadeus. Infatti, più di una volta il conduttore ha rivelato che il ragazzo lo ha aiutato nella scelta delle canzoni e quindi degli artisti che si sono poi esibiti sul palco dell’Ariston.

Sembra però che anche per lui adesso l’avventura di Sanremo sia volta al termine. È stata questa l’occasione perfetta per José di condividere, sul suo profilo Instagram, delle foto che ha scattato a Sanremo insieme ai genitori e che hanno dato vita ad una grande reazione da parte dei fan. Sono stati proprio quest’ultimi a chiedere al ragazzo di cercare di convincere Amadeus a continuare a restare al timone di Sanremo.

Famiglia Amadeus

I fan chiedono ad Josè di fra tornare Amadeus a Sanremo– Spetteguless.it

Nonostante ciò, sembra che Amadeus ormai abbia preso la sua decisione che sia quindi convinto di terminare qui il suo viaggio. Infatti, è stato lui stesso, durante l’ultima serata tenutasi il 10 febbraio, a rivelare di aver bisogno di staccare la spina e dedicarsi soltanto ai suoi programmi televisivi anche se, tali parole, non sembrano essere sufficienti al punto che i fan sperano ancora in un ripensamento.

Ed è per questo che hanno chiesto al figlio José Sebastiani di cercare di convincere in qualche modo il padre, richiesta che è stata fatta proprio sotto quella foto in cui sono stati mostrati tutti e tre insieme. Uno scatto in cui non manca una didascalia: “Sono stati 5 anni ricchi di emozioni”.

Ed ecco che migliaia sono stati i commenti dei fan, i quali tutti insieme si sono uniti a gran voce, chiedendo il ritorno di Amadeus anche per il prossimo anno: “Josè, per favore, puoi parlare con papà anche per il sesto? Fallo per il bene comune. Se penso a chi potrebbe venire dopo di lui già mi sento male” e “Speriamo che tuo padre cambi idea. Non vedrò più il festival di Sanremo senza Amadeus”.

C’è chi augura al ragazzo che possa finalmente veder riconosciuto il suo talento e che quindi molto presto la produzione possa scegliere di mettere proprio nelle sue mani la conduzione del Festival di Sanremo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy