Belen Rodriguez ritrova il sorriso grazie all’amore più bello..

Condividi

Maria Belen Rodriguez sembra aver ritrovato il sorriso dopo il periodo piuttosto buio appena trascorso. Dopo aver comprato una nuova casa, proprio di fronte a dove ha vissuto per 13 anni, la modella e conduttrice televisiva cerca di ritrovare il sereno nella sua vita e lo fa grazie all’amore e all’affetto dei suoi fan. 

Belen

Belen- spetteguless.it

Tra vecchi amori da dimenticare, uomini che le hanno spezzato il cuore e due figli piccoli da allevare, la bella argentina sembrava aver perso un po’ di quel travolgente entusiasmo e di quella voglia di vivere che l’avevano sempre contraddistinta.

Era volata in Argentina e poi in Scozia per ritrovare se stessa. Le turbolenti vicende sentimentali l’hanno lasciata con le batterie scariche, ma lei giura di essere già pronta per un nuovo amore e per nuovi interessanti progetti lavorativi.

Pare che sia in trattativa la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle, ma per convincere la modella argentina servirebbe un cachet da capogiro.

Nel frattempo, in attesa di nuovi entusiasmanti proposte di lavoro, partecipa come ospite d’eccezione ad eventi, inaugurazioni e trasmissioni televisive.

Torna il sorriso sul volto di Belen Rodriguez

Sul volto della bella modella argentina, come ha mostrato lei stessa nel suo ultimo post Instagram, sembra finalmente tornato il sorriso. Non ci sono più le nuvole nella sua vita e sembra tornato finalmente il sereno.

Dopo aver raccontato lei stessa nel salotto di Mara Venier di aver sofferto di depressione e di essere stata malissimo in passato, ora sembra essersi rimessa in careggiata ed è torna più bella che mai (in forma lo è sempre stata).

Vestita di un completo total white, con jeans bianco mummy style e corpetto con spalle nude e strass sul seno. Una bellezza rara la sua, ma quando è sorridente è ancora più bella e luminosa.

Proprio ieri è apparsa, come ospite d’eccezione, all’evento organizzato da Qlhype a Milano in Via Borgonuovo 1. Oltre a mettersi in posa per selfie e postare stories live sul suo profilo, la bella modella argentina ha firmato autografi e si è prestata per incontrare i fan, accorsi più per vederla che per l’inaugurazione.

Belen su Instagram

Belen su Instagram- spetteguless.it

Non c’è ombra di dubbio, vedendola dalle foto, che dopo l’acquisto della nuova casa e le ultime settimane a pensare di più a se stessa e al proprio benessere fisico e mentale, Belen Rodriguez sia tornata quella di sempre, raggiante e solare, splendida giovane donna in cerca di se stessa e dell’amore per sempre.

Non ci resta che aspettare le prossime news sui nuovi amori della showgirl argentina classe 1984, seguendola sul suo profilo personale Instagram.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy