Caterina Balivo, il racconto che spiazza: ‘ecco cos’ho fatto…’

Condividi

In un post Instagram, Caterina Balivo racconta di una normalissima serata dopo il lavoro: ecco cosa fa di solito la conduttrice.

Caterina Balivo.

Caterina Balivo (spetteguless.it)

Spesso pensiamo che la vita dei personaggi televisivi sia ben diversa da quella di noi “comuni mortali”. Eppure, a volte alcuni Vip dimostrano che non è affatto così, anche loro hanno vite normali, proprio come ha raccontato Caterina Balivo: tra fiori, la figlia Cora, e una cena da preparare.

Caterina Balivo: la vita normale di una mamma in TV

44 anni, due figli, un marito e un lavoro che la impegna parecchio: la vita di Caterina Balivo non è poi molto diversa da quella di tante donne, e la showgirl ci tiene a comunicarlo, scegliendo un linguaggio sempre molto diretto per farsi sentire “vicina” dalle sue follower. Negli ultimi mesi la vediamo padrona di casa a “La volta buona”, ma tra una registrazione e l’altra Caterina si occupa anche dei suoi figli: Guido Alberto e Cora, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2017.

La conduttrice è sposata con Guido Maria Brera dal 2014 e, sebbene più volte ci siano state voci di crisi tra i due, una delle quali confermata dalla presentatrice nel 2020, il matrimonio tra i due sembra proseguire stabilmente. Caterina, d’altronde, ha sempre dimostrato di essere una donna forte e dal carattere deciso, determinata a perseguire i suoi obiettivi.

Caterina Balivo con il marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo e suo marito (spetteguless.it)

Oltre a ciò, è particolarmente amata dal pubblico per il suo stile elegante ma comunque semplice, mai volgare, e solare: sulle sue pagine social, la conduttrice racconta la sua quotidianità, e proprio ieri sera ha mostrato ai follower uno spaccato della sua serata tipo.

Un pomeriggio nella vita di Caterina Balivo

Nelle storie, Caterina ha mostrato il cambio look dalla registrazione della puntata de “La volta buona” al dopo puntata, passando da un outfit coloratissimo con gonna e tacchi a spillo rossi e camicetta blu elettrico a uno stile molto più sobrio, ma comunque modaiolo, perfetto per una mamma trendy come lei.

E dopo averci mostrato la sua merenda con pane, prosciutto cotto e una tisana, la conduttrice ha pubblicato un post raccontando il seguito della sua giornata, e permettendoci di ammirare più da vicino il suo outfit, che stavolta non è stato criticato da nessuna rivale, com’è accaduto invece qualche giorno fa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Indossando una minigonna di jeans, un maglioncino nero con dettagli colorati e stivali lucidi con un dettaglio in pelliccia, Balivo specifica che il suo cappotto è “dark blue, non nero”, e racconta di come trascorrerà la sua serata: prima metterà il bellissimo mazzo di girasoli che ha in mano in acqua, poi andrà a prendere la piccola Cora dalla lezione di ginnastica e poi cenerà con tutta la famiglia con un bel piatto di lenticchie. Più normale di così!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy