“Tu si que vales 2024”, aperti i casting, come fare per partecipare

Condividi

Chi desidera partecipare al celebre format di Canale 5, non dovrà far altro che presentarsi ai casting di Tu sì que vales 2024. Ecco dove e cosa fare.

Giuria

Come partecipare al programma- Spetteguless.it

Tu sì que vales è uno dei format di Canale 5 che ha riscosso molto successo. Il merito va al fatto che qui molti sono i soggetti che si sono esibiti e che hanno mostrato il loro talento. Il programma in questione, da non molto tempo si è concluso ed è già alla ricerca di nuovi protagonisti per la prossima edizione. Infatti, chi desidera mostrare tutto il proprio talento, non dovrà far altro che iscriversi ai casting e sperare di superare le varie selezioni così da arrivare di fronte a Gerry Scotti e a tutti gli altri giudici. Ma in che modo partecipare ai casting? Come cogliere al volo questa possibilità? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Aperti i casting per Tu si que vales

Quindi, coloro che sanno di avere un talento e vogliono fare di tutto per cercare di farsi notare, non dovranno far altro che presentarsi ad uno dei numerosi casting di Tu sì que vales. Ma quali sono i giorni stabiliti per questo evento?

Il primo giorno in cui sarà possibile presentarsi ai provini è il 27 marzo del 2024 a Roma. Passiamo poi a Milano il 3 aprile e a Catania il 7 maggio. Sono quindi queste le date da segnare assolutamente sul calendario nel caso in cui si vuole tentare di partecipare al programma.

E’ molto importante però sapere che prima di presentarsi ai casting, ogni aspirante concorrente deve compilare il form apposito che si trova sul sito ufficiale. Solo coloro che verranno poi ricontattati, potranno fare un vero provino dal vivo.

Casting

Quando partecipare a Tu si que vales- Spetteguless.it

Per il momento ancora non si sa quali saranno i volti noti che ricopriranno il ruolo nella giuria anche se, molto probabilmente, verranno confermati i classici 4 volti che abbiamo imparato ad amare e apprezzare ancora di più. Stiamo parlando della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto.

Con il passare degli anni, i talenti in gara che abbiamo visto, hanno mostrato sempre più capacità. Ed è per questo motivo che il format Tu sì que vales è pronto ad accogliere talenti emergenti da ogni parte del mondo, i quali non vogliono far altro che dimostrare a tutti ciò che sanno fare, avendo così la possibilità di portare a casa la vittoria finale.

Quindi, coloro che desiderano tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo, non dovranno far altro che cogliere al volo quest’opportunità e presentarsi ad una delle tre date, solo dopo aver inviato una presentazione ufficiale tramite il form apposito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy