I Cesaroni, verità inaspettata sulla serie: ‘a lavorare ad 8 anni con la febbre’. L’attrice più amata senza peli sulla lingua

Condividi

Una delle attrici più amate de I Cesaroni si racconta dopo anni davanti a una telecamera e ciò che ne emerge ha lasciato tutti i fan a bocca aperta.

scena i Cesaroni

scena i Cesaroni su canale 5- Spetteguless.it

Davanti alle telecamere, per un’intervista a tu per tu è Micol Olivieri, che nell’amato telefilm interpreta Alice Cudicini, sorella di Eva e figlia di Lucia Liguori. La storia è raccontata tra le vie della Garbatella e riprende le vicende di una famiglia molto allargata. 

Giulio Cesaroni infatti ha tre figli, Marco, Rudi e Mimmo e durante la sua vita si innamorerà di Lucia che a sua volta ha due figlie. In totale in casa saranno sette teste pensanti, senza contare anche la suocera che farà da paciere e da aiutante in tante vicende.

Una serie TV tutta italiana prodotta da Publispei e RTI, che andava in onda su Canale 5. Tutti almeno una volta si sono appassionati ad una delle puntate, che tenne gli italiani incollati allo schermo dal 2006 al 2014.

Come spesso accade nei programmi italiani anche questo prende spunto da una serie di origini spagnola.  Los Serrano infatti è stato tramutato in Italia dando vita ad una fantastica storia che ancora oggi tutti portano nel cuore.

Dopo diversi anni dalla conclusione della serie TV, Micol Olivieri  viene intervistata e svela alcuni aneddoti di quando era piccola.  La ragazza infatti iniziò la sua carriera da attrice da giovanissima, all’età di 8 anni.

Tanti traguardi raggiunti, ma tante altre sono le privazioni che ha dovuto subire proprio perché appartenente a questo mondo un po’ magico, ma anche tanto crudele. Essere un’attrice non è così semplice come si pensa e questo Micol, conosciuta da tutti come Alice lo sa bene.

Davanti alle telecamere si è messo a nudo e ha raccontato la sua infanzia sul set, parlando anche di momenti difficili e di sacrifici al quale si è dovuta sottoporre per mettere in primo piano la sua carriera.

La verità sul set

Micol davanti a un microfono si è raccontata apertamente, pescando ricordi dal suo passato. Iniziò il suo percorso di attrice da piccolissima, quando aveva solo 8 anni.

Ha confessato che diventare un’attrice, per quanto possa sembrare bello, dall’altro lato ti obbliga a tanti sacrifici. Ha raccontato infatti di essere stata sul set anche con la febbre, in quanto una macchina così grande come I Cesaroni quando accendi i motori non può più fermarsi.

Micol però, grazie anche all’aiuto dei suoi genitori è rimasta con i piedi per terra coltivando le amicizie di un tempo e rimanendo quella bambina che è cresciuta piano piano sul set.

@noliespodcast_official @Micol Olivieri racconta le difficoltà nel lavorare su un set così complesso come quello dei Cesaroni e delle difficoltà nel vivere la spensieratezza di una bambina di 12 anni… #micololivieri #icesaroni #cesaroni #icesaroni #cesaroni1 #netflix #difficoltà #forza #attrice #alicecesaroni #serietv #perte #neipertee #perteeee #fyp #fypシ゚viral #viralvideo #viraltiktok #podcast ♬ Stories 2 – Danilo Stankovic

È proprio lei a sottolineare che ha avuto una vita straordinaria, cioè proprio fuori  dall’ordinario ma dagli occhi che vediamo luccicare durante i suoi racconti, capiamo come Micol sia oggi una donna grata per la sua infanzia, che di certo sul set de I Cesaroni, deve essere stata meravigliosa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy