Melissa Monti, la foto in macchina di sera fa pensare: con chi era la fidanzata di Cristian Totti?

Condividi

Melissa Monti, attuale fidanzata di Cristin Totti lascia tutti con il fiato sospeso con la sua ultima storia su Instagram e i fan sono sempre più curiosi.

Melissa Monti

Melissa Monti Spetteguless.it

La giovanissima attrice e imprenditrice romana è conosciuta al pubblico per essere, ormai da un anno, la fidanzata del figlio dell’ex capitano della roma Francesco Totti e Ilary Blasi.

Come sappiamo i due si sono separati e le cause continuano a riempire i giornali di gossip, ma a quanto pare una storia della Monti ha suscitato un po’ di dubbi.

Come tutti sanno infatti, seguendo il detto “tale padre, tale figlio” il giovane Cristian, dopo aver compiuto 18 anni ha firmato un contratto con una squadra spagnola e ora si trova lontano dalla capitale italiana e dal suo grande amore.

Un amore quindi molto intenso che i due portano avanti nonostante i tanti chilometri che li dividono. L’ultima storia della giovane, anche lei 18enne, ha fatto storcere il naso a molti.

La ragazza infatti ha postato ieri sera una sua foto, ma a scattarla ovviamente non è Cristian.

La storia di Melissa Monti

La ragazza che sin da piccola ha iniziato il suo percorso da attrice, ora si è concentrata sul suo nuovo brand di moda avviato con la sorella.

Bella, giovane e talentosa, la Monti anche se il suo amore è lontano si concede una serata di puro divertimento.

Ma chi è che scatta la foto alla fidanzata di Cristian? Lui come sappiamo è lontano e quindi tutti si sono chiesti di chi fosse la mano che ha scattato la foto.

Con molta probabilità Melissa è uscita con qualche amica anche per non pensare ai giorni e alla distanza che la divide dal suo Cristian.

La foto è davvero unica e mette in evidenza tutta la sua bellezza, nonostante lo scatto sia leggermente appannato.

Melissa Monti storia

Melissa Monti storia su instagram Spetteguless.it

I suoi occhi però, come fanali avranno di certo abbagliato i suoi tanti fan che la seguono in tutte le sue avventure. Tra non molto di certo i due si rincontreranno e i loro cuori potranno ricongiungersi. Nel frattempo però è giusto che i due continuino a coltivare le proprie amicizie e passioni.

La coppia è molto amata sui social e c’è chi rivede in loro un po’ di Ilary e Totti ai primi tempi. Dii certo non sappiamo se il loro amore continuerà, ma se così fosse ci auguriamo che non facia la fine della celebre coppia che oggi si incontra solo in tribunale per schierarsi uno contro l’altro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy