Federica Pellegrini, tutta la verità sulla nascita di Matilde: ‘Non ne parliamo…’

Condividi

Federica Pellegrini, neo mamma ed ex campionessa olimpica lascia tutti senza parole per la risposta data ad una fan.

Federica Pellegrini parto

Federica Pellegrini parto – Spetteguless.it

Federica Pellegrini è da sempre un’atleta molto apprezzata e venerata nel mondo del nuoto, ma anche al di fuori grazie al suo carisma e alla sua simpatia.

Oltre alle tante medaglie e coppe vinte nel corso della sua carriera, abbiamo imparato a conoscerla insieme a suo marito in una delle ultime edizioni di Pechino Express.

I due si sono messi in giorno, ma per un soffio non si sono aggiudicati anche questa vittoria nel 2023. Dopo poco la grande notizia della sua gravidanza che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Con un mazzo di rose hanno svelato il sesso della piccola lasciando il pubblico del web ammaliato. Si parlava poi di un parto in acqua, ma la rivelazione dell’ex campionessa ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nessuno infatti poteva immaginarsi che le cose fossero andate come ha rivelato proprio lei con una storia su Instagram, dove è da sempre molto seguita.

Oggi la piccola sta bene ed è coccolata e amata dai suoi genitori che l’hanno voluta e attesa molto.

La rivelazione della Pellegrini

Tanti dopo la sua “intervista telefonica” da Fiorello si sono poi effettivamente chiesti come è andato il parto della Pellegrini.

Scherzando con il comico di evviva Rai 2 proprio lei aveva rivelato che avrebbe voluto fare un parto in acqua.

Secondo le ultime rivelazioni però sembra che non sia andata proprio così. Una fan infatti le ha chiesto con una box domanda su Instagram se avesse fatto un parto naturale o cesareo.

 

Federica Pellegrini storia

Federica Pellegrini storia su instagram – Spetteguless.it

 

Ebbene qui è stata rivelata la verità. La Pellegrini non ha potuto partorire in acqua e dopo bene due giorni hanno optato per un cesareo.

Di certo sono momenti che la Pellegrini non dimenticherà mai, sia per il dolore che per la meraviglia di abbracciare per la prima volta sua figlia.

La piccola Matilde è nata il 3 gennaio 2024 e da allora la vita di Federica e Matteo è cambiata totalmente. Ora tutti non vedono l’ora di sapere se la piccola seguirà le orme della mamma e se sarà proprio lei a battere uno dei tanti record che la Pellegrini ha registrato nella sua meravigliosa carriera.

Insomma, Federica ora che è mamma non ha più così tanto tempo per la piscina ma di certo avrà tutto il tempo per poter coccolare la sua piccola Matilde che in poco più di due mesi ha già rubato anima e corpo di Federica e Matteo che ora sono perdutamente innamorati della loro piccola.

Non ci sono stati troppi aggiornamenti e forse i due vogliono tenere riguardata la privacy della loro piccola. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy