Micol Olivieri spoilera quanto ha guadagnato con I Cesaroni: cifre inimmaginabili

Condividi

Micol Olivieri dice tutta la verità sul cachet che ha percepito per i Cesaroni durante un’intervista e lascia tutti a bocca aperta.

Alice Cudicini

Alice Cudicini ne i Cesaroni – Spetteguless.it

Micol Olivieri è conosciuta da tutti per avere interpretato per diversi anni Alice nella serie tv italiana I Cesaroni. Le stagioni che si sono susseguite hanno preso spunto da una serie TV spagnola, così come spesso accade.

Come tutti sappiamo I Cesaroni sono diventati un’icona di Canale 5 e le stagioni che sono state trasmesse hanno fatto breccia nel cuore di tanti gli italiani, che ad ogni puntata si collegavano per portarsi appassionare ancora una volta alle vicende di casa Cesaroni.

Alice era la figlia di Lucia, che nel corso delle puntate diventerà la moglie di Giulio Cesaroni. La ragazza ha una sorella, Eva e si ritroverà a convivere con i tre figli di Giulio, Marco, Rudi e il piccolo Mimmo.

Tanti i litigi, le risate e l’amore che i telespettatori italiani hanno visto crescere giorno dopo giorno in quella casa e oggi Micole, diventata decisamente più grande rispetto a quando recitava in questa amatissima serie, rivela alcune informazioni in merito.

Tutti di certo si saranno chiesti quale fosse il cachet degli attori e Micole senza troppi peli sulla lingua durante un’intervista rivela tutta la verità.

II guadagno per I Cesaroni

Tutti hanno almeno visto una puntata de I Cesaroni e in una delle ultime interviste al quale abbiamo visto protagonista Micole, che ha rivelato il suo guadagno in quegli anni. Proprio lei infatti nella stessa intervista parlò dei disagi che porta l’essere attrice ad un’età così giovane, ma tutti sono rimasti a bocca aperta per il guadagno percepito.

Micol infatti iniziò la sua carriera a 8 anni e quando entrò a far parte del cast dei Cesaroni era ancora minorenne. Proprio lei infatti ha sottolineato come non sia del tutto sicura dei numeri che avrebbe poco dopo rivelato ma che comunque si aggiravano intorno a quella cifra.

Secondo quanto riportato da Micol per una stagione de I Cesaroni venne pagata più di 100 mila euro. Il primo acconto veniva dato alla firma del contratto e si percepiva poi mensilmente un guadagno per poi concludere il pagamento a fine stagione.

@noliespodcast_official @Micol Olivieri spiega quanto era il Cachet nei Cesaroni, soffermandosi sul suo lavoro di Influencer… #micololivieri #icesaroni #cesaroni #cesaroni1 #netflix #soldi #denaro #forza #televisione #serietv #tv #lavoro #influencer #podcast #perte #neipertee #perteeee #voliamoneiperte #fyp #fypシ゚viral #viralvideo #viraltiktok ♬ Stories 2 – Danilo Stankovic

Delle cifre di certo da capogiro che l’attrice conferma non aver più visto nel corso degli anni. Il cachet degli attori infatti diminuisce di anno in anno e proprio lei confessa che fare l’influencer forse paga meglio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy