Micol Olivieri, Alice nei ‘Cesaroni’, mostra casa sua: un sogno per tantissimi fan

Condividi

L’attrice dei Cesaroni apre la porta della sua casa per la prima volta e stupisce tutti. Micol Olivieri, interprete molto amata e da tempo anche influencer e imprenditrice, ha deciso di lanciarsi in una nuova esperienza. Di cosa si tratta.

Olivieri Micol

Micol Olivieri mentre si fa un selfie – Spetteguless.it

Da ormai parecchi anni l’interprete dei Cesaroni ha deciso di dedicarsi al lavoro di influencer, abbandonando il set che ha calcato per tanti anni. Micol Olivieri oggi è un’imprenditrice, e dopo essersi sposata giovanissima oggi, a 30 anni, si è lanciata in una nuova avventura, mostrando di avere uno spirito piuttosto spiccato per gli affari.

Nata nel 1993 a Roma, ha iniziato la sua carriera di attrice fin da bambina, partecipando a numerose fiction, film e spot pubblicitari. Tra i lavori a cui ha preso parte, Soraya del 2003, nella quale ha interpretato il ruolo della principessa da bambina, Questo amore nel 2004 diretta da Luca Manfredi e Il veterinario e Distretto di polizia 5 l’anno successivo.

A darle fama, però, è stato il ruolo di Alice Cudicini in I Cesaroni, che ha interpretato dal 2006 al 2014. Con la fine della fiction, Micol si è allontanata progressivamente dalla recitazione, partecipando tuttavia nel 2013 a Pechino Express assieme al collega di set Niccolò Centioni. Sempre nel corso dello stesso anno, poi, dà vita alla sit-com Una famigliAnormale assieme al marito.

I Cesaroni, Micol Olivieri presenta la sua casa: è meravigliosa!

Nel 2014, a soli 21 anni, stupendo un po’ tutti, Micol è convolata a nozze con il calciatore Christian Massella, diventando madre poco dopo di Arya, a cui è seguito Samuel nel 2017. La coppia vive in una splendida villa nel sud di Roma, che offre alla famiglia tutti i comfort. L’attrice, però, prima di conoscere il futuro marito, ha vissuto per un certo periodo in una casa, comprata grazie agli incassi della fortunata serie tv di Canale 5.

@micololivierittLa mia prima casa, oggi diventa anche la vostra, per tutte quelle che mi chiedono da tempo un posticino dove alloggiare quando vengono in vacanza a Roma, nella mia magica città. È stata un’avventura iniziata velocemente, tante piccole cose saranno modificate e migliorate in corso d’opera (siate buoni ) e sopratutto grazie a voi. Spero possiate sentirvi accolte, all’interno trovate anche qualcosa dedicato ai Cesaroni, per tutte le fan e presto tantissime novità PRENOTAZIONI APERTE ➡️ https://www.bed-and-breakfast.it/it/lazio/la-casa-di-alice-roma/61627?refresh♬ suono originale – Micol Olivieri

Ora, con un breve tour pubblicato sui social, Micol ha voluto presentarla a chi la segue, annunciando di averla trasformata in una casa per affitti brevi. L’appartamento, composto da un piccolo salotto con tanto di quadretti con citazioni de I Cesaroni, una grande cucina, stanza da letto, bagno e un balcone con vista spettacolare su Roma, ora è disponibile per essere vissuta da chi vorrà visitare la Città Eterna. Le prenotazioni sono già aperte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy