Avanti un Altro, lo spacco infinito di Laura Cremaschi strega tutti: vietata ai deboli di cuore

Condividi

Laura Cremaschi continua a far sognare gli spettatori di Avanti un Altro, l’ultima foto con lo spacco vertiginoso è boom di like. 

Laura Cremaschi.

Avanti un Altro, spacco da urlo per Laura Cremaschi: la foto (spetteguless.it)

Che sia nel ruolo di Bonas o Regina del Web, certo è che ad Avanti un Altro conviene tenersi Laura Cremaschi: la bellissima bergamasca fa sognare gli spettatori con i suoi outfit sensualissimi. L’ultima foto postata su Instagram, in particolare, ha fatto sobbalzare i cuori di molti: lo spacco del vestito che indossa è infinito.

Laura Cremaschi, chi è la Regina del Web di Avanti un Altro

Classe 1987, a 36 anni Laura Cremaschi è all’apice del successo personale e professionale. A primo impatto, la giovane bergamasca spicca ovviamente per la sua bellezza, che le ha permesso di ottenere importanti traguardi. La sua carriera inizia nel 2006, con la vittoria del titolo di Miss Padania. Saranno tuttavia i social a lanciarla per davvero, grazie ai post sensuali che pubblica scrivendo i pronostici dei risultati delle partite di calcio. Da lì, diventa la Bonas di Avanti un Altro, sostituendo Paola Caruso, e nel 2018 si cala nel ruolo di tentatrice a Temptation Island.

Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi, da Miss Padania ad Avanti un Altro (spetteguless.it)

Dal 2021, la “cremaschina”, come si fa chiamare su Instagram, è la Regina del Web di Avanti un Altro, che pone ai concorrenti insidiose domande sul mondo del web e dei social. Sebbene dal punto di vista professionale le cose vadano a gonfie vele per Laura Cremaschi, della sua vita sentimentale si sa ben poco: anni fa ha avuto una lunga relazione, di ben 5 anni, con l’ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone. Gira poi voce che, in seguito a questa storia, la Cremaschina abbia avuto un flirt con Alessandro Moggi, ma i rumors non sono mai stati confermati dalla diretta interessata.

Cuori a mille per l’ultimo post della Cremaschina: lo spacco è infinito

Con un fisico come il suo, chiunque ne approfitterebbe per indossare abitini attillati e spacchi vertiginosi, e Laura non si fa certo scappare l’occasione di pubblicare qualche foto in pose seducenti. E sotto ogni post, non si contano i commenti dei fan più affezionati, alcuni dei quali le dedicano delle vere dichiarazioni d’amore! Inutile dire, quindi, che l’ultimo post pubblicato dalla bella valletta ha suscitato un’ondata di palpitazioni: lo spacco del vestito che Cremaschi indossava durante la puntata di Avanti un Altro è profondissimo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

D’altronde, Laura è abituata a far battere i cuori dei suoi fan: durante l’ultima puntata di Ciao Darwin, il suo defilé in lingerie ha provocato un’ondata di mascolinità primordiale come solo un programma del genere sa immortalare. Nonostante ciò, Laura Cremaschi non è solo estetica e un bel corpo: a luglio dell’anno scorso la 36enne si è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, e attualmente sta studiando per la Laurea magistrale in Psicologia Clinica. Un ottimo messaggio per abbattere gli stereotipi sulla bella donna di spettacolo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy