José Sebastiani nostalgico: il figlio di Amadeus ha un grande desiderio

Condividi

L’indizio social non lascia spazio a dubbi: José Sebastiani vorrebbe tornare a Sanremo. Papà Amadeus lo accontenterà?

José Sebastiani.

José Sebastiani potrebbe convincere papà Amadeus: torniamo a Sanremo! (spetteguless.it)

Da qualche settimana a questa parte, i fan sfegatati, che vivono con trepidante attesa l’arrivo del Festival di Sanremo e trattano la settimana della kermesse come fosse santa, hanno un piccolo problema: andare avanti. Superare l’idea che Sanremo è finito, e dovremo attendere l’anno prossimo, è davvero dura, soprattutto ora che il futuro del Festival è incerto, perché Amadeus ha annunciato di non volerlo condurre il prossimo anno. Alle fila dei nostalgici si aggiunge, a quanto pare, anche José Sebastiani, il figlio di Amadeus, che con un post su Instagram riaccende le speranze: riuscirà il pargolo di casa Sebastiani a convincere papà a tornare a Sanremo?

José Sebastiani: il nuovo idolo del web potrebbe seguire le orme del papà

Con 230 mila follower all’attivo su Instagram, Josè Sebastiani è ufficialmente il nuovo idolo del web. E il motivo non è legato semplicemente alla fama riflessa dei genitori, Amadeus e Giovanna Civitillo, ma anche alle doti del ragazzo, che nell’ultima edizione del Festival ha iniziato a farsi conoscere di più. D’altronde, prima era troppo piccolo per farlo: José ora ha 15 anni appena compiuti, e dal 2020 ad oggi il pubblico italiano lo ha letteralmente visto crescere, inquadrato sempre in prima fila mentre sosteneva papà Amadeus che conduceva il Festival.

Vedendolo quest’anno, in molti si sono meravigliati per il suo cambiamento repentino: José è ormai un ometto, altissimo come papà e bello come la mamma, e sembra avere proprio le idee chiare, soprattutto sui propri gusti musicali. Portiere per la squadra giovanile dell’Inter, l’altra grande passione di José è proprio il calcio, a cui è legato anche il suo nome: Amadeus l’ha chiamato così in onore di José Mourinho.

José Sebastiani in radio e ad un evento organizzato da Marlù e Webbo.

José Sebastiani tra radio ed eventi: piccole star crescono (spetteguless.it)

E sebbene sia ancora presto per dirlo, sembra che il figlio del presentatore abbia la stoffa per lavorare nel mondo dello spettacolo: negli ultimi tempi ha partecipato a qualche evento e rilasciato interviste in radio, rivelando quello che sembra a tutti gli effetti un talento naturale. Non a caso, la stessa Sabrina Ferilli aveva rivelato che, l’anno scorso, era stato proprio José ad invitare lei e Checco Zalone al Festival. Per il quale, tra l’altro, sembra che José nutra già un bel po’ di nostalgia.

Anche a José manca Sanremo: papà, ci torniamo?

Sul suo profilo Instagram, José pubblica spesso selfie con numerosi vip incontrati a Sanremo o comunque negli studi Rai, dove spesso accompagna il papà. E dopo il super selfie con Geolier, ieri sera è arrivato un post che sembra carico di nostalgia. “Back in the days, #sanremo2024” scrive José, pubblicando uno scatto con Orietta Berti e un altro insieme ad Enrico Melozzi, storico direttore d’orchestra di Sanremo, e alcuni dei ragazzi di “Stonati a Sanremo”: Noemi Sassatelli e Greta Domenica Esposito, l’amatissima Nina di Mare Fuori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@jose.sebastiani)

Stonati a Sanremo è un format creato da RaiPlaySound in occasione del Festival: i ragazzi di Radio Immaginaria hanno intervistato gli addetti ai lavori di Sanremo per farsi raccontare i segreti dell’evento più seguito dell’anno. Per l’edizione 2024, José Sebastiani è stato inviato fisso del format insieme a Mario De Stefani, figlio di uno degli autori del Festival. Grazie ai loro speciali pass che gli permettono di accedere all’Ariston e godersi lo spettacolo in prima fila, José e Mario si sono rivelati perfetti per questo ruolo.

L’esperienza sembra essere rimasta particolarmente impressa nel cuore del figlio di Amadeus, e questo post nostalgico ha fatto sperare in molti: che José abbia voglia di tornare a Sanremo? Se così fosse, il giovane potrebbe riuscire nell’intento di convincere Amadeus a tornare per la sesta volta alla conduzione del Festival, come molti italiani sperano. D’altronde, il toto nomi per il prossimo conduttore sembra attraversare un momento di stallo, soprattutto perché in pochi si sentono all’altezza di raccogliere l’eredità lasciata da Amadeus. Non resta che sperare nella persuasività di José: dai papà, torniamo a Sanremo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy