Amici, colpo di scena per Nicholas. La scelta del ballerino fa scoppiare la lite

Condividi

Puntata ricca di colpi di scena, quella andata in onda di Amici. Durante il pomeridiano del talent show, al centro dell’attenzione si è trovato ancora una volta Nicholas Borgogni, allievo che ha scatenato addirittura una lite tra due insegnanti. Cos’è successo.

amici ballerino

Nicholas Borgogni – Spetteguless.it

Tra gli allievi più chiacchierati dell’ultima edizione di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, troviamo sicuramente Nicholas Borgogni. Aspirante ballerino professionista, il ragazzo studia da pochi anni danza, e non a caso la maestra Alessandra Celentano lo ha messo più volte alla prova nel corso della sua permanenza. Alunno di Raimondo Todaro, proprio quest’ultimo si è scontrato con lui durante la puntata andata in onda ieri. Perché?

Trasmesso fin dal 2001, Amici ha contribuito a fare da trampolino di lancio per alcuni tra gli artisti oggi più amati. Basti pensare che tra gli allievi passati può vantare Emma Marrone, Annalisa, Elodie, The Kolors, Irama e la vincitrice dell’ultimo Sanremo Angelina Mango, solo per nominarne alcuni. Ideato da De Filippi, è composto da due fasi, la prima che va in onda nel pomeriggio di domenica, e la seconda in prima serata, con sfide tra gli allievi e giudici esterni chiamati a esaminarli.

Amici, il “caso” Nicholas scatena il putiferio tra due insegnanti

Criticato più e più volte per essere meno preparato di tanti altri compagni, ultimamente anche Raimondo Todaro sembrava avergli volto le spalle, al punto da mettere in dubbio la sua capacità di arrivare al Serale. A arrivare in suo aiuto, però, è giunto a sorpresa Emanuel Lo, altro insegnante di danza, che gli ha proposto di passare nella sua squadra, lasciando quindi l’ex maestro di Ballando con le Stelle. Proposta che il ragazzo ha accettato e comunicato ieri durante la puntata, scatenando la reazione adirata del suo ex coach.

lo emanuel

L’insegnante di danza di Amici Emanuel Lo – Spetteguless.it

E non è finita qui, poiché non solo Nicholas è passato nella squadra di Emanuel, ma quest’ultimo gli ha pure dato la maglia dorata che regala l’accesso alla fase finale della trasmissione. Da ieri, quindi, Borgogni è ufficialmente un finalista di questa edizione di Amici. “Tutto quello che fai oggi, lo devi al sottoscritto che ti ha scelto quando gli altri due non ti volevano. Nella vita ci vuole umiltà e riconoscenza” ha svelenato Todaro, scatenando la reazione della stessa padrona di casa.

“Questa opportunità non la deve a me, non la deve a te, la deve a se stesso e al suo talento. I progressi sono i loro, non sono i nostri” ha ribattuto Maria De Filippi, che ha poi ricordato come dopo averlo visto ai casting, avesse subito pensato quanto fosse bello ma non ballasse un granché bene, e abbia notato molti progressi in questi ultimi mesi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy