Maria Esposito: il segreto dietro l’ultima foto, fan incuriositi dalla frase della didascalia

Condividi

Maria Esposito posta una foto su Instagram accompagnata da una didascalia che incuriosisce i fan. Cosa c’è dietro? 

Maria Esposito incuriosire i fan

Maria Esposito

Maria Esposito è un’attrice italiana giovanissima che ha scoperto il mondo della recitazione cinematografica grazie al ruolo ormai famosissimo di Rosa Ricci all’interno della serie Rai Mare Fuori. La giovane attrice ha sempre svelato qualche retroscena interessante riguardo la serie Rai ai suoi follower ma questa volta ad attirare l’attenzione dei fan è ben altro, ha postato sui suoi social una carrellata di foto che la ritraggono accompagnandole con una didascalia che ha attirato da subito la curiosità di tutti i suoi follower.

Maria Esposito e la frase che incuriosisce i fan

Maria Esposito, interprete di Rosa Ricci nella famosa serie Mare Fuori, è entrata nel cast durante la terza stagione ma è diventata sin dal primo giorno di riprese la più popolare della serie. I fan la adorano e man mano ha anche svelato qualche retroscena riguardo la serie, in particolar modo prima che uscisse l’ultimo (per ora) capitolo della serie, la giovane attrice aveva svelato cosa sarebbe potuto accadere all’interno di questa attesissima quarta stagione. Maria Esposito grazie all’esordio in televisione con Mare Fuori ha raggiunto una grandissima fama in davvero poco tempo. In particolar modo sui social è diventata una sorta di idolo per tutti i telespettatori di Mare Fuori, che conoscono l’attrice grazie al ruolo di Rosa Ricci personaggio che l’ha resa nota al grande pubblico.

Post Maria Esposito frase

Post Maria Esposito

Il successo quindi l’ha travolta così tanto da essersi guadagnata migliaia e migliaia di follower su Instagram. Maria Esposito, in attesa di farsi rivedere in scena sul piccolo schermo, condivide spesso foto che la ritraggono con i suoi fan ma anche scatti in cui è presente solo lei e la sua bellezza. Qualche volta invece con i suoi post incuriosisce i fan, sia che si tratti di post che potrebbero in qualche modo svelare alcune rivelazioni sulla serie inedite, sia che si tratti di foto personali con didascalie equivocabili. L’ultima foto che l’attrice ha postato infatti è accompagnata da una frase che ha incuriosito tantissimi fan.

La bella Maria Esposito sa come tenere i fan con il fiato sospeso non soltanto all’interno della serie con il suo celebre personaggio, ma anche al di fuori con la sua vita personale. I commenti sotto la foto sono veramente tanti, i suoi fan cercano di capire a che cosa si riferisce con quella frase. Per il momento purtroppo non si hanno notizie, sembra che la giovane attrice voglia mantenere la sua vita privata un po’ riservata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy