Giulia Valentina, mentre l’ex fidanzato Fedez battaglia con la Ferragni, lei trascorre il tempo così | FOTO

Condividi

Giulia Valentina è l’ex fidanzata di Fedez. L’uomo adesso sta attraversando un periodo particolare e sarebbe andato a vivere nella casa dove abitava con lei. Adesso la donna ha cambiato vita: cosa fa.

Federico Maria

Fedez posa per un servizio fotografico – Spetteguless.it

Fedez è alle prese con la separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Un addio amaro che attraverserà varie fasi: dalla spartizione del patrimonio a la divisione dei beni materiali. Per adesso l’artista è tornato a vivere da un amico. Successivamente si trasferirà nella casa dove ha vissuto con la ex Giulia Valentina. Lavora anche lei nella comunicazione.

Sono stati insieme fino al 2016, conosciutisi fuori la discoteca The Club. Un amore lontano dai riflettori e fra mille titubanze, ma alla fine è riuscito a decollare. Lucia la lasciò dopo aver conosciuto Chiara Ferragni. Ora la donna si è rifatta una vita e gira l’Europa e il mondo per lavoro. Di recente è stata ad Amsterdam.

Giulia Valentina, come sta l’ex di Fedez

Fedez non è più nei suoi pensieri, ma è impossibile dire con certezza se si sentano ancora oppure no. L’uomo ora è preso da mille altre suggestioni e situazioni: gli eventi dal vivo sono molto ridotti. Nella giornata di ieri ha parlato dell’importanza della salute mentale in una manifestazione pubblica. Una sorta di “tavola rotonda” che ha coinvolto molti giovani.

Il successo è stato importante. Per quanto riguarda Giulia Valentina ha quasi un milione di follower e il suo vissuto rende molto bene su Instagram: panorami mozzafiato e vestiti alla moda. Ricalca le orme della Ferragni (prima del pandoro gate) nella speranza di aumentare notevolmente il proprio bacino d’utenza.

Ritorno al futuro: possibile nuovo legame?

Ci sono ancora tanti passi da fare per arrivare a prevalere su una concorrenza spietata, ma mai sleale. Proprio questo aspetto piaceva a Fedez: la lucidità nell’ammettere quanto sia importante stabilire i propri traguardi. Stimolare l’ambizione per non rimanere al palo. La stessa cosa cercherà di fare Federico Lucia. La donna adesso è in Olanda, ma non è detto che al ritorno in Italia non possano risentirsi. Magari anche soltanto per una parola di conforto: in questi momenti anche un abbraccio fa la differenza. A patto che a darlo sia la persona giusta.

Valentina Giulia

La ex di Fedez tra viaggi e progetti futuri (Screenshot Instagram profilo ufficiale-Spetteguless.it)

Le occasioni per rifarsi non mancano: Giulia Valentina e Lucia sono apparsi molto affiatati in passato. Attualmente la donna risulta essere impegnata, ma non è detto che la loro complicità non possa tornare sotto altri aspetti. Fedez resta molto aperto a qualsiasi tipo di collaborazione: non è nuovo a questi “legami” che diventano fonte di ispirazione sul lavoro. È un uomo più maturo e, a tratti, risolto anche per quello che sta portando avanti con la psicologa. L’altra faccia dei Ferragnez: dopo il successo, nuove certezze che troveranno con persone diverse.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy