In questa foto frequentava le scuole medie, ora é un’attrice famosissima in Italia: avete capito di chi si tratta ?

Condividi

Questa splendida bambina in questo primo piano frequentava ancora le scuole medie, ma da lì a pochi anni avrebbe iniziato la sua carriera come attrice. Oggi è una delle più talentuose e note del panorama italiano, interprete di tantissime fiction e pellicole famose. L’avete riconosciuta?

Chiatti L

L’attrice dell’articolo da piccola (credits Caffeina) – Spetteguless.it

I più attenti l’avranno riconosciuta dagli occhi chiari e sognanti che sfoggia naturalmente ancora oggi. In questa foto la ragazzina sorridente che guarda dritto in camera non immagina, probabilmente, che di lì a pochi anni la sua vita verrà stravolta completamente. Oggi è un’attrice di grande talento e molto conosciuta, protagonista di tante serie tv e film di successo. Avete capito chi è?

Nata nel 1982 a Castiglione del Lago in Umbria, inizialmente avrebbe voluto diventare cantante, e nel 1994 partecipa anche a una puntata di Karaoke, la trasmissione condotta da Fiorello, ma dopo avere vinto Miss Teenager nel 1996, decide di concentrarsi sulla recitazione. Nel 2000 entra quindi nel cast della soap Un Posto al Sole, a cui segue Compagni di scuola.

Quattro anni dopo fa il suo debutto al cinema grazie alla pellicola Mai + come prima, a cui ne seguono molte altre, anche se a darle molta notorietà ci pensa Ho voglia di te, tratta dal romanzo omonimo di Federico Moccia. Grazie alla sua grande bellezza, l’attrice è anche richiestissima come testimonial e volto per campagne pubblicitarie.

La ragazzina che sorride sognante oggi è un’attrice famosissima. Si tratta di LEI

Tra gli altri lavori che l’hanno vista protagonista, anche Io, loro e Lara di Carlo Verdone, Somewhere di Sofia Coppola e Il professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni. L’artista è stata inoltre ospite del Festival di Sanremo 2013 nel corso della terza serata, duettando con Al Bano. L’anno scorso ha partecipato inoltre al film Addio al nubilato 2 – L’Isola che non c’è con Chiara Francini. Si tratta proprio di lei, la bellissima Laura Chiatti!

Laura Chiatti

Laura Chiatti durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

L’attrice umbra è anche nota per avere avuto alcune storie d’amore con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Nel 2006 ha frequentato per un certo periodo il collega e regista Silvio Muccino, mentre fino al 2009, successivamente ha convissuto con l’attore e ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca, con il quale è rimasta tutt’ora in ottimi rapporti.

Dopo una relazione con lo sportivo Davide Lamma, nel 2014 incontra e si innamora del conterraneo Marco Bocci, con il quale si sposa nel luglio dello stesso anno e dal quale ha i due figli Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e 2016. Un futuro luminoso quello toccato in sorte alla ragazzina della prima foto, che ha deciso di assecondarlo con determinazione e forza di volontà, riuscendo a ottenere gli obiettivi che si era prefissata fin da adolescente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy