Charlene di Monaco, cambiamento improvviso per la principessa: dopo gli scandali é stato necessario

Condividi

La principessa monegasca ha preso parte a un evento pubblico in compagnia del marito Alberto, e a tutti è stato evidente il suo notevole cambiamento. Charlene di Monaco è apparsa diversa dal solito, e ciò ha in parte fatto tirare un sollievo ai sudditi del Principato.

Alberto Charlene

Charlene con il marito Alberto di Monaco – Spetteguless.it

In questi ultimi due anni si è fatto un gran parlare di Charlene di Monaco, la consorte del regnante Alberto. L’ex nuotatrice sudafricana, sposata dal 2011 con il principe Grimaldi, ha passato un periodo molto difficile a causa di problemi di salute fisica e psicologica, che ha preoccupato parecchio il jet-set internazionale.

Non solo, ma il Principato guidato da Grimaldi di recente è finito nella bufera per una serie di presunti scandali di natura finanziaria, scaturiti a seguito di alcune rivelazioni a Le Monde fatte dall’ex capo contabile della famiglia. Stando all’uomo, i principi avrebbero speso una gran quantità di soldi, inclusa Charlene, in spese futili e molto esose. Non certo una bella pubblicità per la famiglia a capo del piccolo ma ricchissimo Principato affacciato sul mare.

Come tutti i personaggi pubblici, però, anche l’ex olimpionica e il coniuge devono fare buon viso a cattivo gioco e non possono permettersi di ignorare gli eventi pubblici che li vedono protagonisti. Questa volta, tuttavia, rispetto al passato, Charlene si è mostrata decisamente diversa. Cosa le è successo?

Charlene di Monaco stupisce tutti: si è presentata così al recente impegno

Soprannominata “La principessa triste” dalla stampa internazionale a causa di un’espressione di solito malinconica sul viso, per partecipare allo Charity Gala a Courchevel in Savoia, che appoggia la fondazione a suo nome, Charlene ha sfoggiato un aspetto raggiante. Apparsa al braccio di Alberto e fasciata in un completo nero tempestato di brillanti, la principessa ha stregato tutti, senza alcuna traccia di preoccupazione sul volto.

gala courcheval

Charlene allo Charity Gala di Courcheval in Savoia – Spetteguless.it

Il suoi aspetto ha ottenuto così due risultati: allontanare le voci di crisi che da tempo continuano a aleggiare su lei e Alberto, e togliere l’attenzione sugli scandali finanziari di famiglia. Ciò che sperano i fan di Charlene è che non si tratti solo di un atteggiamento di facciata, quanto invece un miglioramento definitivo dell’umore della principessa.

Stando a alcuni rumor, pare che tra Charlene e Carolina, sorella maggiore di Alberto, non ci siano buoni rapporti e tra le due sussista una certa rivalità legata al ruolo di primadonna del Principato. Prima dell’arrivo di Wittstock, tale ruolo spettava di diritto alla vedova Casiraghi, ma con il matrimonio di Charlene e Alberto le cose sono cambiate, e ora è lei sotto i riflettori e le ha rubato la scena, senza considerare che la donna ha dato anche due eredi al principe, Jacques e Gabriella.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy