‘Quando lo rifacciamo?’, Annalisa mostra l’outfit D&G alla fashion week, ma sapete quanto costa? Da non credere

Condividi

La fashion week si è appena conclusa, e circolano i prezzi dei super outfit indossati dai vip: quello di Annalisa, firmato D&G, arriva a cifre stellari.

Annalisa.

Annalisa, il look della cantante per la Fashion Week ha un costo da capogiro (spetteguless.it)

Finalmente giorni di tregua dopo il caos per le vie di Milano: la fashion week è terminata, e i Vip possono godersi qualche giorno di riposo dopo intere giornate di sfilate e cambi look. Non mancano, comunque, i gossip sul costo degli outfit indossati dai protagonisti della FW, prima fra tutti Annalisa, che vestita D&G dalla testa ai piedi era un cartellino stellare vivente.

Milano Fashion Week: dalle Ferragni ai protagonisti di Sanremo

Dopo Sanremo, la Fashion Week milanese è uno dei momenti più cult dell’anno, con un cameo di artisti e personaggi dello spettacolo che si incrociano creando situazioni davvero iconiche. Quest’anno, a tenere banco è stata sicuramente la grande assenza di Chiara Ferragni, il cui (ex?) marito Fedez era invece presente, seppur in atteggiamenti ambigui, alla sfilata di Versace, essendo un grande amico di Donatella. A tirare il carro della famiglia Ferragni ci ha pensato la sorella Valentina, che dopo essere passata da poco ai capelli castani, per quella che sembra a tutti gli effetti un’operazione di rebranding, con i look di quest’anno non ne ha azzeccata una.

Valentina Ferragni, Angelina Mango e Anne Hathaway alla Milano Fashion Week.

I look di Valentina Ferragni, Angelina Mango e Anne Hathaway per la Fashion Week (spetteguless.it)

Guardando oltre confine, non sono mancati i protagonisti esteri: prima fra tutte Anne Hathaway, che ha incantato con il suo abito bustier rosso fiammante in prima fila da Versace. Occhi puntati anche sui protagonisti dell’ultimo Sanremo: la vincitrice, Angelina Mango, è comparsa alla sfilata di Etro, brand che l’ha vestita anche per la kermesse canora, in pieno stile mob wife, sfoggiando una tuta a fantasia e un’enorme pelliccia. Presente nella front row di Gucci anche Ghali, che ha letteralmente brillato indossando una maglia a specchio. E poi c’è lei: Annalisa, per molti vincitrice morale del Festival, che non smette di incantare con la sua bellezza disarmante.

Quanto costa il look di Annalisa firmato D&G: mistero svelato

Anche per la settimana della moda milanese, Annalisa ha scelto Dolce&Gabbana, brand che l’ha “addobbata” non solo a Sanremo, per un’esperienza che ha raccontato ai microfoni di Fabio Fazio, ma anche il giorno del suo matrimonio. Come sempre, la cantante ha sfoggiato un outfit iconico, in perfetto accordo con lo stile audace che sembra amare particolarmente da qualche tempo: optando per un look no pants e total black, come ha già fatto a Sanremo, Annalisa ha indossato una giacca con bottoni d’oro e uno strascico di seta, e una culotte, abbinate a stivali autoreggenti e reggicalze. A dare un po’ di luce al tutto ci ha pensato una borsetta D&G color oro, per un outfit super sexy che la cantante ha prontamente immortalato con un post su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Nel post, Annalisa ha celebrato la settimana appena terminata condividendo momenti come l’after party in compagnia del collega Mahmood, ma anche uno spezzone di video con Domenico Dolce e Stefano Gabbana, scrivendo “sinceramente…quando lo rifacciamo?!”. Un entusiasmo comprensibile, considerando il costo dei capi che la cantante aveva addosso: si parla di cifre davvero da capogiro.

Il prezzo della giacca D&G indossata da Annalisa, infatti, ammonta alla bellezza di 3.950 euro, mentre la borsa dorata costa 1.250 euro. Più “economici” occhiali da sole e stivali, che costano rispettivamente 250 e 995 euro, per un outfit che nel complesso vale quasi 6.500 euro! Nessun dubbio che Annalisa abbia voglia di ripetere l’esperienza, chi non lo vorrebbe!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy