Simona Izzo: “Antonello Venditti traditore”, retroscena intimo dell’attrice: fan spiazzati

Condividi

Simona Izzo racconta retroscena intimi della storia con Antonello Venditti: l’artista l’avrebbe tradita più volte. I nomi delle (presunte) amanti.

Antonello Venditti Simona Izzo

L’attrice confessa tutto (ANSA-Spetteguless.it)

Simona Izzo non ha più bisogno di nascondersi. La nota interprete, con dei trascorsi importanti anche da regista, è arrivata a un punto della carriera in cui può permettersi di dire qualunque cosa. In primis sull’amore e poi su tutto il resto: la donna è sempre stata, a favore di telecamera, molto schietta e non ha mai risparmiato dichiarazioni importanti.

Proprio questo rapporto con il pubblico le ha consentito di costruirsi un’immagine solida, ricca di sfumature, ma sempre e comunque sincera. Senza doppia faccia, in grado di determinare un rapporto di fiducia senza alcun tipo di filtro. Anche a costo di sembrare esagerata. La storia con Ricky Tognazzi l’ha resa una donna appagata e ricca di suggestioni.

Simona Izzo, la confessione intima su Venditti

Celebre lo era già per via di alcune relazioni un po’ travagliate che hanno fatto la differenza nel lungo periodo. Una di queste è la storia con Antonello Venditti. Amore passionale e inteso, da cui nacque un figlio che ancora oggi regala molteplici soddisfazioni. Il frutto di questo amore fu la relazione tra Simona Izzo e Antonello Venditti: i due vissero una storia intensa e hanno dato alla luce un ragazzo diventato anche lui una celebrità.

Antonello Venditti

Il cantautore Antonello Venditti (ANSA-Spetteguless.it)

Il retroscena intimo, però, riguarda delle relazioni extraconiugali avute da Venditti a insaputa della Izzo. Diventata ex moglie anche per questo. Una vera e propria sofferenza. Venditti avrebbe tradito la Izzo diverse volte, una delle quali con Eleonora Giorgi: a sostenere questo proprio l’attrice che racconta la sua esperienza nel corso della trasmissione “Donne al bivio” con Monica Setta. “Venditti le dedicò una canzone che si chiama Eleonora. A me la cosa diede molto fastidio perchè capì che era molto più di un’infatuazione”.

“Mi ha tradito due volte”

Il celebre cantautore ebbe anche una particolare passione per Manuela Arcuri: “Lo capì – racconta la Izzo – per via del décolleté. Glielo guardava sempre”. Una vera e propria rivelazione. Simona Izzo squarcia il velo di Maya su sentimenti e amori travagliati. Quello con Antonello Venditti fu un vero ‘tormentone’.

Non si lasciarono benissimo: “Lui mi ha bloccato su Whatsapp, una cosa inaccettabile. Alla nostra età fare queste cose non ha senso, anche se conservo un affetto per lui. È pur sempre il padre del mio primo figlio”. Un sentimento silenzioso, perchè adesso – in testa e nel cuore della Izzo – c’è solo Ricky Tognazzi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy