“Ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi” Fedez colpito e affondato, il motivo – VIDEO

Condividi

Fedez al centro di una bufera social per l’ultima puntata del suo podcast. La stoccata di Marco Travaglio: tua moglie come Wanna Marchi.

Marco Travaglio e Fedez.

Marco Travaglio attacca Fedez: “ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi” (spetteguless.it)

Non si fa in tempo a rilassarsi un attimo, che scoppia una nuova polemica sui Ferragnez. Anche se, dobbiamo dirlo a questo punto, sembra che Fedez ci si stia mettendo proprio d’impegno per mettere i bastoni tra le ruote alla povera moglie. Nell’ultima puntata del suo podcast, Muschio Selvaggio, il rapper ha deciso di invitare come ospiti Marco Travaglio e Daniele Capezzone, per quello che è sembrato a molti un goffo tentativo di gettare, ancora una volta, ombra sulla tanto odiata Selvaggia Lucarelli. L’effetto boomerang, tuttavia, non ha tardato ad arrivare: la puntata gli si è rivoltata contro, e la suprema frase asfaltatrice già circola ovunque sui social: “Ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi”.

Fedez e Selvaggia Lucarelli: un antagonismo storico

Quello tra Fedez e Selvaggia Lucarelli è un astio che va avanti ormai da diversi anni. Lei, da un lato, è sempre pronta a smascherare comportamenti scorretti o sospetti, sia che riguardino personaggi dello spettacolo o comuni mortali. Tra i “bersagli” spesso colpiti, vuoi per una lieve antipatia, vuoi perché davvero ne combinano una ogni giorno, ci sono proprio i Ferragnez. A cui Lucarelli ha spesso recriminato l’esposizione social dei loro figli minorenni, tanto per dirne una. A Fedez, dall’altra parte del ring, questo atteggiamento risulta sicuramente scomodo, e di tanto in tanto si lascia andare a commenti poco piacevoli nei confronti della giudice di Ballando con le Stelle.

Screenshot di storie Instagram di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez.

Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez (spetteguless.it)

Ad inasprire ancora di più la questione, c’è il fatto che Selvaggia Lucarelli è stata la prima a parlare del caso Pandoro, quando non era ancora un caso di portata nazionale. A partire dalle sue segnalazioni, infatti, l’inchiesta è stata poi portata alla ribalta con le conseguenze che tutti conosciamo: la fine dell’era Chiara Ferragni. Questo, inevitabilmente, ha avuto delle importanti conseguenze sia sull’immagine che sulle finanze della famiglia di influencer più nota del web, e sembra proprio che a Fedez sia rimasto un non così piccolo dentino avvelenato, che stavolta l’ha portato a fare delle scelte davvero incaute.

Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez gli si rivolta contro

L’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Mr. Marra, sembra quasi creata ad hoc per portare scompiglio. Ad iniziare dalla scelta degli ospiti: i giornalisti Marco Travaglio e Daniele Capezzone, anch’essi storicamente antagonisti. I più, date le premesse, si aspettavano quindi un dibattito proprio tra i due, e invece Travaglio si è rivoltato contro lo stesso conduttore. Tutto è iniziato quando il quartetto ha aperto la questione di Matteo, il ragazzo italiano azzannato da uno squalo, i cui amici avevano avviato una raccolta fondi con metodi e finalità nebulosi. Che, ovviamente, non sono passati inosservati a Selvaggia Lucarelli, la quale ha prontamente evidenziato la cosa sui suoi canali social.

Il dibattito si è spostato poi sul caso Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano che si è tolta la vita dopo un’enorme bufera social partita da una notizia che lei stessa aveva diffuso, poi smentita. Tra chi più sentitamente aveva sottolineato le falle nella versione della storia raccontata dalla signora c’erano, guardacaso, Selvaggia Lucarelli e il suo compagno, Lorenzo Biagiarelli, che dopo il suicidio della signora sono stati accusati di averla istigata a tale gesto, aver alimentato la shitstorm che l’ha colpita, e tanto altro. Ora, nella puntata di Muschio, Fedez e Capezzone riprendono la questione sostenendo che Lucarelli abbia calcato troppo la mano, accanendosi su una persona “indifesa”, che non aveva i mezzi per controbattere.

Marco Travaglio a Fedez: fissato con Lucarelli perchè ha trasformato Chiara in Wanna Marchi

Caso vuole, però, che Selvaggia Lucarelli sia la giornalista di punta di Travaglio quando si parla di inchieste social, e il direttore del Fatto Quotidiano non c’è stato: tirando in ballo il Pandoro gate, Travaglio ha parlato a Fedez con modi a dir poco diretti. “Io di Selvaggia Lucarelli ne vorrei avere 20”, ha detto il giornalista “dice sempre la verità”. La giornalista, tra l’altro, ha pubblicato su Instagram lo spezzone incriminato della puntata, accusando l’egocentrico Fedez, da lei definito anche in passato “narcisista patologico”, di aver ingenuamente architettato un’imboscata per portare Travaglio a parlare male di lei, facendo i suoi interessi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Ma il momento più bello è arrivato quando Fedez ha ribattuto di non pensare che Lucarelli sia sempre portatrice di verità, e Marco Travaglio ha lanciato la stoccata definitiva: “da quale pulpito tu distribuisci patenti di verità, visto che continui a chiamarla “falsa giornalista” ma non mi risulta che tu sia giornalista e nemmeno un pubblicista. È la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità.” Colpito e affondato. Il danno e la beffa, per Fedez, non sono finiti di certo qui: il conduttore del podcast, ormai in evidente difficoltà davanti ad un ospite che gli si è rivoltato contro, ha rilanciato “mi dispiace vedervi un po’ lascivi sulla questione”. Al che Travaglio l’ha corretto: “lassisti, semmai” con tanto di sonora risata.

Storie Instagram di Selvaggia Lucarelli.

Marco Travaglio a Fedez: fissato con Selvaggia Lucarelli perché ha trasformato Chiara in Wanna Marchi. Lei commenta così (spetteguless.it)

Insomma, onore a Fedez per aver deciso di pubblicare comunque la puntata, ma gli utenti social sembrano abbastanza unanimi nell’ammettere che il rapper, in tutta questa storia, non ci abbia fatto una bella figura. Selvaggia Lucarelli, da parte sua, ha ripreso la questione anche nelle storie, al che Fedez, che nel frattempo sembra più impegnato a vantarsi dell’eco mediatica avuta dalla puntata, l’ha pubblicamente invitata a confrontarsi con lui proprio in un episodio di Muschio Selvaggio. Le probabilità che Lucarelli accetti sono davvero basse, ma se mai dovesse succedere, stiamo già preparando i popcorn per il vero scontro fra titani.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy