Fedez risponde alle parole di Selvaggia Lucarelli: “Narcisista patologico”

Condividi

Fedez è stato ospite dell’ amatissimo e seguitissimo programma Che Tempo Che Fa. Ad accoglierlo Fabio Fazio che ha parlato con il rapper, spaziando su vari argomenti. Uno tra questi, molto caro a Federico è quello della salute mentale.

Il cantante avrebbe poi risposto ad alcune insinuazioni fatte su di lui. Vediamo insieme cosa ha detto.

Fedez ospite a Che Tempo Che Fa

Ieri sera, nello studio di  Che Tempo Che Fa, accanto a Fabio Fazio un ospite speciale. Stiamo parlando di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Il ragazzo è molto conosciuto, non solo perché è un rapper molto in voga nel contesto italiano, ma è anche sposato con Chiara Ferragni. 

I due hanno due figli, Leone e Vittoria e sin dagli esordi hanno sempre portato scene della loro vita, rendendo così i loro follower parte integrante delle loro giornate.

Questa scelta però non piace proprio a tutti. A muovere molti commenti è stata infatti la docuserie The Ferragnes che racconta proprio i retroscena della vita di questa coppia social. Dalle gioie ai dolori, dalla nascita dei loro figli, alle sedute dallo psicoterapeuta. Ed è proprio quest’ultima a suscitare qualche commento.

Chiara e Fedez

Chiara e Fedez- Spetteguless.it

L’idea che la coppia si sia fatta registrare durante una seduta infatti non è piaciuta proprio a tutti e tra loro troviamo Selvaggia Lucarelli.

Le parole di  Lucarelli e la risposta di Fedez

A seguito della pubblicazione di The Ferragnez, la Lucarelli, senza nominare apertamente il nome di Fedez avrebbe infatti commentato la scena dicendo:

“Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di utilizzare il verbo ‘normalizzare’ per camuffare le più svariate forme di narcisismo / esibizionismo / incapacità patologica di conservare una sfera privata”.

Ieri Fedez, aprendo il discorso sulla salute mentale con Fazio ha voluto rispondere all’ex giornalista, a sua volta senza fare nomi dicendo:

“All’epoca una giornalista che oggi non è più giornalista mi ha additato come narcisista patologico, dandomi una diagnosi a tutti gli effetti, come se fosse un medico, ma usando questa dicitura come sinonimo di pezzo di …. Una persona che dovrebbe avere dimestichezza con le parole usa invece una patologia per fare diagnosi ad …”.

Insomma, Fedez ha aspettato solo il momento propizio per poter rispondere alla Lucarelli.

L’intervista di Fedez

Argomento molto delicato affrontato ieri sera è quello della salute menatle e dell’importanza del tempo. Fedez ha spiegato come questo ultimo momento della sua vita lo abbia cambiato.

Sembra infatti aver dato un’importanza diversa al tempo. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy