Carlo Conti, per la sua Francesca fa uno strappo alla regola : il gesto è straordinario

Condividi

Pochi giorni fa il famoso conduttore Carlo Conti ha fatto uno strappo alla regola e ha postato su Instagram uno scatto con frase e dedica che ha colpito moltissimo i suoi fan. Sempre molto impostato e grande amante della privacy, ha stupito tantissimo il gesto da lui fatto nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio scorso. Che foto ha postato? A chi era destinata la dedica e la frase con la canzone? Scopriamolo insieme.

Carlo Conti dedica a Francesca

Carlo Conti dedica a Francesca- spetteguless.it

Dopo un passato da Casanova e da Dongiovanni incallito, Carlo Conti conosce l’amore della sua vita, Francesca Vaccaro, dietro le quinte di un noto programma Rai, ovvero Domenica In. La donna all’epoca lavorava come costumista della Rai e poi successivamente è diventata stilista. Tra lei e il conduttore è amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine che spinge Carlo ha cambiato vita e dedicarsi, da quel momento in poi, anima e corpo ad una sola donna. I due si sposano nel 2012 e nel 2014 nasce il loro figlio Matteo. Dopo oltre 10 anni di matrimonio e un figlio, pochi giorni fa Carlo Conti si è lasciato andare ad una dedica d’amore romantica nei confronti della moglie Francesca. Siete curiosi di sapere cosa ha postato il conduttore su Instagram il 14 febbraio scorso? Scopriamolo insieme.

Carlo Conti e Francesca

Carlo Conti e Francesca- spetteguless.it

Quattro giorni fa sul suo profilo Instagram, Carlo Conti ha colpito tutto postando questo scatto, ovvero un selfie sorridente in compagnia dell’amata moglie Francesca Vaccaro. La didascalia recita la scritta “Sempre e per sempre“. Il post è accompagnato anche dalla canzone in sottofondo di Francesco De Gregori dal titolo “Sempre e per sempre”. 

Da grande amante della privacy colpisce vedere il conduttore in questa veste intima che da uomo innamorato condivide un pensiero d’amore per la sua dolce metà. Solitamente tra i due è Francesca che si lascia andare a dediche al suo compagno sulla sua pagina personale Instagram. Per esempio poco tempo fa, in occasione dell’anniversario di matrimonio, postò una loro foto con la dedica “Ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più NOI“.

Il giorno delle loro nozze, avvenute il 16 giugno del 2012, erano presenti tra i tanti ospiti anche la loro cara amica Antonella Clerici e Leonardo Pieraccioni, testimone dello sposo. Dopo nemmeno un anno di nozze i due già aspettavano il primo figlio che si chiama Matteo proprio perché quel nome significa “figlio di Dio” e il loro figlio è frutto perfetto del loro amore, come hanno sempre detto Carlo e Francesca.

La loro è una storia d’amore da film che ha fatto dimenticare a Conti il passato da Dongiovanni e gli ha regalato la gioia di diventare padre in età avanzata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy