Fabio Fazio, il particolare sulla sua vita privata è una sorpresa: in pochi conoscono questa curiosità

Condividi

Oggi conduttore di successo del programma su La7 Che tempo che fa, Fabio Fazio è uno dei volti più amati della televisione italiana. Il pubblico lo stima e lo segue, anche se cambia rete (da Rai3 a La7), e non lo abbandona mai. Ciò dimostra che al di là del programma che conduce, è lui la vera forza e il motore del suo successo. La sua educazione e la sua signorilità sono un elemento distintivo che l’ha reso noto al grande pubblico. In tantissimi anni di onorata carriera televisiva, mai uno scandalo e mai una volgarità o una parola fuori posto. Ma cosa faceva Fabio Fazio agli esordi della sua carriera quando ancora non era conduttore? Non crederete alle vostre orecchie. 

Fabio Fazio dettagli vita privata

Fabio Fazio dettagli vita privata- spetteguless.it

Sposato da ben 33 anni con Gioia Selis dalla quale ha avuto due figli Michele e Caterina rispettivamente di 19 e 14 anni, Fabio Fazio è da sempre molto attento a tutelare la sua vita privata. Il suo talento in TV è risaputo sia in Italia che all’estero e non è un caso se i volti più famosi dello showbiz internazionale vengono solo da lui a Che tempo che fa e da nessun altro programma, neppure a Sanremo. Fazio gode di una grande rispettabilità che lo rende senza dubbio uno dei volti più noti, amati e rappresentativi del panorama televisivo italiano. In una recente intervista ha fatto due rivelazioni cha hanno quasi “scandalizzato” il pubblico italiano visto la nota riservatezza del conduttore. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Fabio Fazio, in pochi sanno che…

Fabio Fazio

Fabio Fazio- spetteguless.it

A quasi 59 anni, il noto conduttore ha rivelato di non essersi mai fumato una canna in tutta la sua vita e di aver pensato all’alba dei 50 anni di provare, ma di aver poi abbandonato subito il pensiero pensando che quell’esperienza non gli avrebbe portato nulla di nuovo nella vita.

Ciò che ha stupito davvero i fan, conoscendole nelle sue vesti attuali di presentatore serio, è che agli inizi della sua carriera Fabio Fabio faceva il comico e l’imitatore. Dopo aver conseguito la laurea in Lettere si è lanciato nel mondo dello spettacolo iniziando a lavorare appunto come imitatore nel programma della Rai Black out (1982). Di quegli anni di spensieratezza e di mattatore a tutti i costi oggi resta ben poco visto che ha riservato quelle vesti alla sua spalla Luciana Littizzetto nel programma che conduce Che tempo che fa. 

Il vero successo è arrivato con la conduzione del programma Quelli che il calcio (dl 1993 al 2001), poi con le quattro edizioni del Festival di Sanremo e dal 2003 con che Tempo che fa. Oggi di quest’ultimo programma non è solo conduttore, ma anche autore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy