‘Cattivella e cinica’, Sabrina Ferilli, la dichiarazione lascia a bocca aperta Mara Venier a Domenica In

Condividi

Sabrina Ferilli fa il suo ritorno in Rai con una serie tv che promette scintille. L’attrice capitolina prende i panni di un suo alter ego decisamente vulcanica, desiderosa di riaffermare la sua fama con le unghie e con i denti. Una divertita Ferilli ha raccontato a Mara Venier questa sua nuova avventura.

Ferilli S

Foto ufficiali di Gloria con Sabrina Ferilli – Spettegiless.it

L’attrice romana è pronta a tornare sul piccolo schermo e sulla Rai con una serie che promette di regalare emozioni e divertimento al pubblico. Sabrina Ferilli sarà protagonista di “Gloria”, al debutto domani sera su Rai1, che racconterà la carriera di una diva in declino. Un po’ Viale del tramonto e Eva contro Eva, due tra i capolavori della Hollywood dei bei tempi che furono, la fiction percorrerà la vita di Gloria Grandi.

Personaggio che potrebbe essere lo specchio di tante dive italiane, Gloria mostrerà tutti i suoi lati positivi e negativi, con un racconto che si preannuncia molto interessante. Ospite di Mara Venier a Domenica In, Sabrina ha spiegato qualcosa in più sulla sua nuova avventura, che segna il ritorno alla televisione pubblica dopo 12 anni. “Gloria andrà in onda domani 19 febbraio e poi il 26 e 27 del mese.

Domenica In, Sabrina Ferilli: “È una carogna”

“È una donna in un certo senso messa all’angolo che cerca di riprendersi la scena anche tramite stratagemmi. Cattivella e cinica. Però mi sono divertita molto” ha dichiarato a Mara che le aveva appena dato il benvenuto, parlando del suo personaggio Gloria Grandi. A farle compagnia, Sergio Assisi e Massimo Ghini, co-protagonisti della fiction in onda domani su Rai1. La stessa Venier ha preso parte alle riprese facendo un piccolo cameo che le ha ricordato Ferilli durante l’intervista.

ferilli domenica in

Sabrina Ferilli con Sergio Assisi e Massimo Ghini a Domenica In – Spetteguless.it

“Io sono nata qui. Sono molto felice, ne abbiamo fatte tante. Questo progetto nasce tanto tempo fa: due anni fa. Brizzi ha portato lo spunto di questa storia, con una protagonista molto diversa dai miei canoni” ha detto riguardo al ritorno in Rai e alla genesi della serie tv.

Sabrina è apparsa emozionata e molto orgogliosa di questo progetto, che la vede protagonista di una serie incentrata su un personaggio che lei stessa non ha esitato a definire “carogna”. L’appuntamento è per domani sera, a cui seguirà la penultima puntata domenica sera prossima e quindi lunedì.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy