Jose Sebastiani pubblica una foto, commenti a sorpresa per il figlio di Amadeus e Giovanna

Condividi

I telespettatori più attenti avranno notato certamente un ragazzino seduto in prima fila ieri sera al Teatro Ariston. Si tratta di Jose Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo. L’adolescente è molto attivo sui social, e ha voluto condividere con i fan una foto che ha fatto il pieno di commenti. Perché?

Jose Sebastiani

Jose Sebastiani sorride durante una foto – Spetteguless.it

Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo è di sicuro tra i ragazzi più fortunati in questi giorni: non capita tutti i giorni poter assistere in prima fila, dal vivo, alle esibizioni di alcuni tra i cantanti più famosi in circolazione, oltre a incontrare alcuni personaggi dello spettacolo molto noti. Non che per Jose Sebastiani questa sia una novità, visto che ormai da cinque anni a questa parte guarda il padre lavorare sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Il conduttore veronese è molto fiero di lui, e in diverse interviste ha svelato che l’adolescente gli è stato anche di aiuto per selezionare i pezzi finalisti del festival, ben conoscendo i gusti dei suoi coetanei e le ultime tendenze in fatto di musica. Molto attivo sui social dove ha più di 30.000 follower, Jose ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di ieri sera, e ha ricevuto moltissimi messaggi da parte dei fan.

Sanremo, Jose Sebastiani in prima fila ne approfitta per farsi una foto con LUI

Come tutti i suoi coetanei, anche Jose ha molte passioni, una delle quali pare essere quella per il calcio, proprio come il padre, noto tifoso dell’Inter. Sebastiani Jr. sembra essere un tifoso a sua volta del club meneghino, e ieri non poteva lasciarsi sfuggire un’occasione tanto ghiotta. Tra gli ospiti intervenuti nel corso della diretta di Sanremo, alla quale ha assistito in prima fila il ragazzo, c’è stato anche Zlatan Ibrahimovic, considerato tra i calciatori più forti al mondo.

ibra jose

Jose Sebastiani posa con Zlatan Ibrahimovic a Sanremo – Spetteguless.it

Benché “Ibra” sia stato un giocatore negli ultimi anni in forza al Milan, non tutti forse ricordano che a metà degli anni Duemila ha giocato per tre anni nelle file dell’Inter, dal 2006 al 2009. Per gli appassionati di calcio il campione è una sorta di mito, e Jose non poteva certo evitare di chiedergli una foto assieme, pubblicata poi sul suo profilo social.

Lo scatto, neanche a dirlo, ha scatenato numerosi commenti da parte dei follower, alcuni dei quali piuttosto curiosi e particolari. “Non seguire tuo padre che è interista mi raccomando” ha scritto qualcuno, mentre altri si sono domandati se l’adolescente avesse improvvisamente cambiato fede calcistica e fosse diventato milanista, dimenticandosi, probabilmente, dei trascorsi neroazzurri di Zlatan. Un piccolo “successo” per Sebastiani, che appare sempre più somigliante al padre e ha già fatto alcune esperienze in radio: che voglia soffiargli a breve il posto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy