Stanno per divorziare ? C’è un solo video che dice la verità

Condividi

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembrava ormai certa: i due starebbero per divorziare. Eppure, spunta un video che potrebbe cambiare tutto. 

Fedez e Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni, ancora aria di crisi (spetteguless.it)

Da due anni a questa parte, San Valentino è un giorno nefasto per i Ferragnez. L’anno scorso, a quest’ora, la coppia più famosa di Instagram faceva i conti con il polverone causato dal bacio di Fedez a Rosa Chemical a Sanremo, con tanto di litigio dietro le quinte. Quest’anno, la situazione è ben peggiore: dopo il Pandoro gate, l’equilibrio tra Chiara Ferragni e Fedez sembrava essersi irrecuperabilmente rotto. Adesso, dopo due mesi di silenzio, spuntano i primi video insieme, che tuttavia non convincono in molti: i Ferragnez stanno davvero per divorziare?

Chiara Ferragni e Fedez: la maledizione di San Valentino

A detta di molti, la crisi all’interno del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez non è certo iniziata con lo scandalo Balocco. L’anno scorso, infatti, proprio in questo periodo, Ferragni splendeva all’apice della sua carriera nel ruolo di co-conduttrice del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus. E tra un “pensati libera” e un monologo alla piccola Chiara, a spezzare l’armonia dell’influencer modello ci aveva pensato – come al solito – il marito, che in un inaspettato siparietto si era lasciato baciare dal cantante Rosa Chemical. A quel punto, ricordiamo tutti le immagini di Fedez che sale sul palco con le orecchie basse e Chiara che lo porta dietro le quinte per il litigio più chiacchierato di Sanremo.

 

@fanpage.it Chiara e Fedez durante la pubblicità a #sanremo2023 dietro le quinte, dopo il bacio con Rosa Chemical, cosa sarà successo? Solo risposte sbagliate #ferragnez ♬ suono originale – Fanpage.it

L’esperienza di Chiara al Festival si era conclusa comunque in tono positivo, ma come spiegato all’interno della puntata speciale della loro docu-serie, uscita di lì a poco, ciò che più l’aveva infastidita non era stato tanto il bacio in sè, quanto il fatto che il marito le avesse rubato la scena. Per settimane, dopo quella vicenda, nella coppia era calato il gelo, tanto che Fabrizio Corona aveva affermato con certezza che Chiara Ferragni volesse il divorzio. E invece di una cena romantica con regali di lusso, per il 14 febbraio i Ferragnez si erano regalati una bella seduta di terapia di coppia. Che sembrava aver funzionato, perché i due erano riapparsi insieme qualche settimana dopo: crisi superata. Lo scoppio della bomba Pandoro, però, è stato a quanto pare la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando i due alla crisi definitiva.

“Stanno per divorziare”, ma questo video potrebbe cambiare le cose

Dopo il video di scuse pubblicato da Chiara Ferragni e la conseguente polemica, Fedez aveva provato in qualche modo a difenderla, attirando su di sè ulteriore odio e perdendo anche lui follower. Comprendendo l’errore, il rapper ha battuto in ritirata, ma sembra che la poca prudenza della moglie nel gestire la questione non gli sia proprio andata giù. Nei due mesi successivi all’inizio del caso mediatico, Fedez e Chiara Ferragni non sono comparsi insieme né in eventi pubblici né sui propri profili social, tanto che Dagospia ha rivelato che i due vivrebbero da separati in casa. A quanto pare, a tenerli legati sarebbe ora soltanto l’amore per i due figli, Leone e Vittoria, e Fedez starebbe temporeggiando per capire se sia davvero il caso di divorziare o meno.

In questo clima da “pausa di riflessione”, Chiara ha trascorso giorni in vacanza con la sua famiglia, prima in montagna, poi a Portofino, ma mai con Fedez. Quest’ultimo, dal canto suo, si è dedicato ad un viaggio di lavoro a Miami, accompagnato solo dalla sua assistente, durante il quale tra l’altro ha incontrato non poche sciagure. La crisi, quindi, sembrava conclamata e innegabile: Chiara era stata persino avvistata sotto l’ufficio di un noto avvocato divorzista. Ieri, però, qualcosa è cambiato: alla vigilia di San Valentino, Fedez è ricomparso in casa Ferragnez. L’indizio è arrivato con delle storie pubblicate dal rapper, che è tornato a postare video con i figli Leone e Vittoria.

Le storie Instagram condivise da Fedez con Chiara Ferragni e la figlia Vittoria.

Le storie pubblicate da Fedez: è tornato a casa (spetteguless.it)

In uno di questi, addirittura, c’è Chiara che balla giocosamente con la piccola di casa: Ferragni ha anche repostato la storia, pubblicandone poi un’altra nella quale si sente la voce di Fedez in sottofondo. La domanda sorge spontanea: è tornato il sereno, o è solo la quiete prima della tempesta definitiva?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy