Grande Fratello, Fiordaliso torna nella casa: le parole a Beatrice Luzzi fanno infuriare i fan

Condividi

Una delle protagoniste più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello è Beatrice Luzzi, amatissima da una grande fetta di pubblico. Ieri la sua amica Fiordaliso torna in Casa, ma le sue parole fanno arrabbiare i fan.

Fiordaliso e Beatrice Luzzi

Fiordaliso e Beatrice Luzzi – Spetteguless.it

Il Grande Fratello continua, le avventure dei protagonisti di questa edizione non sono ancora finite, ma sono tanti sempre i colpi di scena ad ogni puntata che va in onda.

Durante la diretta di ieri sera, un ritorno inaspettato ha sorpreso i ragazzi in Casa, in particolare Beatrice Luzzi che ha rivisto la sua amica Fiordaliso, che la settimana scorsa ha lasciato il programma.

Fiordaliso al Grande Fratello: le parole della discordia

Lo scorso 5 febbraio, la cantante Fiordaliso ha deciso di lasciare il Grande Fratello, al quale aveva deciso di partecipare quest’anno per mettersi alla prova.

Fiordaliso

Beatrice Luzzi e Fiordaliso al Grande Fratello – Spetteguless.it

L’artista durante la scorsa diretto su Canale 5 con Alfonso Signorini, ha comunicato la sua decisione, motivandola rivelando che per lei l’esperienza era diventata troppo per lei, che voleva uscire, vedere i suoi figli e tornare alla sua vita di sempre.

Questa decisione ha sconvolto Beatrice Luzzi, la concorrente che si era molto legata a Fiordaliso in questi mesi e che non sapeva nulla della decisione della sua amica.

Ieri sera, 12 febbraio, durante l’ultima diretta Alfonso Signorini ha fatto entrare in casa Fiordaliso, freezando tutti i concorrenti, vietando quindi a chiunque di loro di parlare. Fiordaliso ha così potuto parlare alla sua amica Beatrice, dicendo:

“Rossa de mi Corazon, quanto mi manchi. Sei arrabbiata con me e lo so. Non potevo dirtelo, perché sapevo che mi avresti fatto cambiare idea, sei sempre stata quella che mi ha fatto cambiare idea. Però ti devo ringraziare, perché mi hai fatto sentire un’artista. Sii orgogliosa di quello che sei, ti guardo sempre, sempre. Sono lì incollata alla tv e mi chiedo perché sono uscita, ma non ce la facevo più. Sai che sei ancora più bella in tv? Senti, io però ti voglio vedere felice, voglio vederti ridere, che ami, non abbiamo mai avuto bisogno di dirci tante cose, ci bastava guardarci negli occhi. Tutti i ragazzi sono nel mio cuore, però, rossa, ti devo dire una cosa: e scialla un po’! Divertiti, diventa la rossa che amo, diventa la rossa forte, la rossa che si diverte, amali tutti, ce la fai”.

Di questo bel discorso, che ha fatto commuovere Beatrice Luzzi che poi si è alzata ad abbracciare forte la cantante, una parola in particolare ha fatto infuriare la fanbase dell’attrice.

Quel “scialla” ha provocato un malcontento sui social, perché i sostenitori di Beatrice hanno accusato Fiordaliso di non capire la situazione, di non ascoltare bene i discorsi che gli altri concorrenti fanno contro la loro beaniamina.

Per questo, secondo molti fan Fiordaliso doveva usare queste parole con gli altri non con Beatrice, che secondo loro fatica a fregarsene degli altri perché le parole che sente le fanno molto male.

Intanto la gara di Beatrice Luzzi, nonostante diversi disguidi con i suoi colleghi, continua e alcuni la danno anche per vincitrice. Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa succederà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy