Angelina Mango canta con il padre poco prima della sua morte, il VIDEO commovente fa venire i brividi

Condividi

La vincitrice del Festival di Sanremo è Angelina Mango, giovanissima cantante figlia di Pino Mango, cantautore scomparso nel 2014. Sul web, un video che commuove tutti che li immortala in un momento molto speciale.

Angelina Mango

Angelina Mango durante un suo concerto – Spetteguless.it

Angelina Mango ha vinto il Festival di Sanremo 2024, favorita fin dall’inizio ha stupito tutti con la sua bravura e talento sul palco, presentando la sua canzone La Noia.

Già durante la sua permanenza ad Amici di Maria De Filippi lo scorso anno, la cantante ha dimostrato di avere un dono unico, sia a livello di voce che di interpretazione e presenza scenica. In queste ore, in cui si parla molto di lei sui social, è stato diffuso un video molto commovente, che riguarda suo padre, il cantautore Pino Mango.

Angelina Mango e il padre duettano insieme, il video da pelle d’oca

La giovane rivelazione Angelina Mango ha vinto Sanremo, commuovendo tutti anche durante la serata cover, cantando il meraviglioso brano La Rondine del padre Pino Mango.

Angelina Mango

Angelina Mango e suo padre Mango – Spetteguless.it

In queste ore si parla molto di lei, della sua bravura, del suo dono innato che l’ha resa già, a 22 anni , una delle voci più belle della musica italiana contemporanea.

Sui social girano diversi contenuti su di lei e alcuni profili hanno ripubblicato un video del 2014, in cui una piccola Angelina si esibisce sul palco insieme al papà Pino Mango e alla mamma Laura Valente.

Insieme cantano Let It Be dei Beatles, un momento meraviglioso, da brividi, in cui le loro voci cantano insieme e emozionano chiunque, soprattutto conoscendo il trascorso della famiglia.

Vederli uniti insieme sul palco, in quel video che dura poco più di due minuti è davvero bello, dimostra anche quanto Angelina Mango fosse già incredibilmente talentuosa 10 anni fa, a soli 12 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La sua strada era scritta e la sua vittoria ha Sanremo 2024 ha solo confermato il suo successo, iniziato poco più di un anno fa.

La giovane cantante ha sempre raccontato che fin da piccolissima ha iniziato a cantare, avendo due genitori che lavoravano proprio nel mondo della musica.

Ora, per Angelina Mango inizia un periodo molto pieno, a cominciare dall’Eurovision Song Contest, al quale parteciperà rappresentando l’Italia.

Inoltre, ad aprile porterà in scena un concerto evento “Pare una pazzia”,  al Fabrique di Milano, poi a ottobre partirà il suo tour, che toccherà diverse città italiane, i cui biglietti stanno già andando a ruba.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy