Chiara Ferragni e Fedez rompono il silenzio sulla crisi: i dettagli su quanto ipotizzato

Condividi

Fedez e Chiara Ferragni rompono il silenzio riguardo alla presunta crisi matrimoniale, ecco tutti i dettagli su quanto si era ipotizzato. 

Chiara Ferragni e Fedez separazione smentita

Chiara Ferragni e Fedez – Spetteguless.it

In seguito a voci e dubbi che durante le ultime settimane giravano online riguardo la presunta crisi matrimoniale fra Chiara Ferragni e Fedez, arrivano finalmente i commenti da parte dei diretti interessati. Pareva che lo scandalo del pandoro e la bambola Trudi abbiano in qualche modo intaccato il forte legame fra Fedez e Chiara Ferragni, che non postano sui propri profili social foto che li ritraggono insieme da ormai due mesi a questa parte. Cosa che solitamente facevano quasi quotidianamente. Fedez è addirittura partito per Miami, campanello di allarme che secondo i fan aveva preannunciato un eventuale separazione fra i due.

Fedez e Chiara Ferragni rompono il silenzio

Si è ormai conclusa la vacanza a Miami di Fedez, quest’ultimo pare sia stato via per lavoro per un po’ di giorni. È rientrato a Milano e si è catapultato dai suoi bambini per passare con loro quanto più tempo possibile essendo stato via nei giorni passati. Sembra quindi che Fedez sia tornato a casa dove ad aspettarlo non ci sono soltanto i bambini, Leone e Vittoria, ma anche Chiara Ferragni. Dunque pare che le cose fra i due vadano bene e che la serenità regni in casa Ferragnez.

L’imprenditrice digitale aveva anche postato sui suoi social, in particolare nelle storie di Instagram, una letterina che il piccolo Leone ha scritto per San Valentino ai suoi genitori: “a mamma e papà, buon San Valentino da Leo“, recitava così la letterina del dolce bimbo. Un dolcissimo e fugace messaggio che potrebbe voler dire tantissime cose, ad esempio, secondo alcuni fan il piccolo Leone voleva mandare un messaggio per far fare pace ai genitori.

Chiara Ferragni e Fedez crisi

Chiara Ferragni e Fedez – Spetteguless.it

Per adesso le dichiarazioni ufficiali mancano, ci possiamo affidare soltanto a ciò che la coppia posta online e stando a ciò sembra che le cose in famiglia vadano bene. La coppia è sempre molto affiatata, fatta eccezione per i giorni in cui sono lontani per lavoro, i bambini sono sempre amati e coccolati sia da mamma Chiara che da Papà a Federico. Noi fan speriamo che questa presunta crisi matrimoniale sia solo un falso allarme e ci auguriamo di tornare a vedere Chiara Ferragni e Fedez affiatati come lo sono sempre stati. Nella coppia ci sono sempre stati alti e bassi, lo hanno fatto vedere esplicitamente all’interno della docu-serie The Ferragnez. Ma nonostante questo sono sempre andati avanti per la loro strada con amore reciproco.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy