Re Carlo rassicura i sudditi, prima uscita pubblica dopo l’annuncio del cancro

Condividi

Da qualche tempo è arrivata la conferma che re Carlo ha il cancro, ma nonostante ciò sembra star bene e saluta i suoi sudditi insieme a sua moglie Camilla.

Re Carlo foto

Re Carlo- Spetteguless.it

Dopo il suo intervento presso la London Clinic, re Carlo e la principessa Kate Middleton sono tornati nelle rispettive dimore. Dopo pochi giorni però è arrivata la triste notizia, secondo cui il re ha il cancro.

Tutti sono a conoscenza del fatto che da diversi anni l’uomo segue un allenamento e un’alimentazione molto rigida per mantenere la tempra che ancora oggi è evidente a tutti. La forza e la tenacia soprattutto fisica, sembra quindi essere una caratteristica genetica tramandata dalla regina Elisabetta, che nonostante i suoi anni manteneva comunque un aspetto e un fisico prestante.

La notizia del cancro ha lasciato tutti senza parole e tanti si sono affrettati a mandare messaggi di sostegno al re, che ha apprezzato tantissimo in questo momento così delicato la vicinanza di tutti i sudditi.

Proprio poco fa il re è andato in chiesa accompagnato da sua moglie e Camilla che ha salutato tutti i fotografi che aspettavano un suo cenno per poter scattare la foto perfetta, dopo la notizia che ha lasciato l’Inghilterra a bocca aperta.

Non è chiaro che forma di cancro abbia riscontrato il medico sul sovrano d’Inghilterra, ma al momento sembra star bene e si concede una passeggiata insieme a sua moglie verso la chiesa di  Santa Maria Maddalena.

La prima uscita pubblica dopo la notizia del cancro

Il re è stato fotografato insieme a sua moglie Camilla mentre si dirigevano verso la chiesa e secondo una persona molto vicina alla famiglia reale il re sta bene e il tutto è anche da ricollegarsi alla vita sana che il sovrano segue da diversi anni.

Secondo quanto riportato infatti l’uomo ha una routine molto rigida composta da un’alimentazione sana e due sessioni di workout giornaliere da undici minuti l’una. Gli esercizi sono ripresi da quelli eseguiti dai piloti militari e Sembrerebbero essere questo il trucco che ha permesso al sovrano di mantenere una tempra così forte.

Re Carlo

Re Carlo – Spetteguless.it

In un momento così delicato proprio il re ha mandare un messaggio a tutto il popolo dicendo:

“ Vorrei ringraziare tutti per i tanti messaggi di sostegno e di augurio che ho ricevuto in questi giorni. Come sanno tutti quelli che hanno vissuto il cancro come me, pensieri così gentili sono molto di conforto e incoraggiamento in questo momento.”

Nel suo discorso ha anche sottolineato la sua ammirazione per tutti gli enti di beneficenza che lottano ogni giorno contro il cancro  e che fanno di tutto per poter sostenere chi ne è affetto e i familiari.

Ad ogni modo il re sembra stare bene, ma di certo ora si sottoporrà ad esami più specifici continuando però a mantenere la sua routine che fino ad oggi ha fatto solo che bene al suo fisico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy