“Ha 10 anni in meno…”, altro che De Martino: la nuova scintilla di Emma | FOTO

Condividi

La cantante salentina ha chiuso il Festival di Sanremo 2024 al 14esimo posto, ma questo non sembra importarle più di tanto. Emma in Riviera sembra aver trovato qualcuno che le fa battere il cuore (per così dire). Di chi si tratta?

Marrone E

Emma Marrone durante uno shooting fotografico – Spetteguless.it

Nonostante la sua Apnea sia piaciuta molto ai fan, il brano non è riuscito a superare la 14esima posizione. Non un grande dramma, per l’artista pugliese, che sui social ha conquistato tutti non solo grazie ai tantissimi punti che ha regalato alle squadre che l’avevano come capitana nel FantaSanremo, ma anche per come ha preso la sua partecipazione, approfittando dei momenti liberi per divertirsi senza freni.

E a quanto pare, Emma Marrone avrebbe anche trovato il degno “sostituto” di De Martino e Marco Bocci. Si tratta di un collega molto più giovane di lei, il quale l’ha colpita particolarmente, al punto da spingerla a confessare di aver avuto “pensieri impuri” su di lui! L’artista 39enne è considerata tra le più affascinanti e carismatiche, e anche il collega in questione ha dichiarato non essergli indifferente.

Che Emma abbia trovato la sua anima gemella, alla fine? Non si sa, ma di sicuro tra i due c’è molta chimica, come hanno dimostrato nel dietro le quinte della kermesse canora alla quale hanno entrambi preso parte.

Emma Marrone ritrova l’amore? Beccata in atteggiamenti sospetti con il collega

Ma chi è il fortunato a aver attirato l’attenzione della cantante di Amami? Si tratta del rapper genovese Tedua, protagonista di una delle esibizioni sulla Costa Smeralda, la nave da crociera ormeggiata a Genova, tra gli sponsor di Sanremo. Il giovane talento non è sfuggito all’attenzione di Emma, anche se la sua giovane età le ha fatto fare qualche passo indietro non appena ha saputo che fosse classe 1994.

@news__gossip Emma si è innamorata di Tedua, e a voi piace? #newsgossip #emma #tedua #sanremo2024 ♬ suono originale – News Gossip

“Ok, che bono, però poi mi sono chiesta quanti anni ha. Ho controllato ed è piccolo. Sono troppo grande io, però mi sono innamorata, lo ammetto” ha detto in un’intervista Emma, con fare sornione. Naturalmente questa uscita è arrivata alle orecchie del diretto interessato, che il giorno dopo ha pubblicato una Storia su Instagram taggando proprio Marrone, forse per mettersi in contatto privatamente.

Una sorta di avance, quella di Emma, che ha portato risultati, visto che sabato, dopo la fine del festival, i due sono stati pizzicati dai paparazzi mentre si divertivano assieme in discoteca. Che tra i due stia nascendo del tenero? Per ora da parte degli artisti tutto tace, anche se ieri Mara Venier non ha resistito a stuzzicare la cantante, notando quanto fosse più “rilassata e serena”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy