Marco Liorni senza parole, ‘Il gioco è truccato’: problemi durante la puntata de L’Eredità

Condividi

Marco Liorni è senza parole, durante la puntata de l’Eredità ci sono stati alcuni problemi. Qualcuno si lamenta insinuando che ‘il gioco è truccato’.

Marco Liorni polemiche l'eredità

Marco Liorni – Spetteguless.it

Il gioco a premi di Raidue condotto da Marco Liorni, l’eredità, nell’ultimo periodo sta facendo parlare di sé. Non mancano le polemiche riguardo il gioco a premi soprattutto per quanto riguarda il gioco finale chiamato la ghigliottina. È da un po’ di tempo a questa parte che il campione in carica del gioco è il concorrente Giuseppe, sui social ultimamente è scoppiata una bufera proprio per questo motivo. Il programma di Marco Liorni per l’ennesima volta vede Giuseppe superare tutte le fasi del game show fino ad arrivare alla ghigliottina, famosissimo step finale de l’eredità. L’obiettivo qui non è altro che indovinare una parola che ne lega altre cinque, annunciate dal presentatore e chiamate parole indizio.

Durante l’ultima puntata in cui Giuseppe si è confermato il campione in carica le cinque parole erano: pieno, vivere, studi, controllo e pensieri. La parola corretta, quella che collega tutti e cinque gli indizi era centro. Giuseppe ovviamente ha indovinato la parola ed ha portato a casa un bel montepremi, ovvero 90.000 €.

Scoppia la polemica social, l’eredità è un gioco truccato?

Ricapitolando, la puntata andata in onda il 9 febbraio del gioco a premi condotto da Marco Liorni ha visto nuovamente Giuseppe, campione in carica da ormai un po’ di puntate, vincere 90.000 € al gioco finale. Non proprio tutti però sono contenti di ciò… Sui social congratulazioni e complimenti per il campione in carica sono ben pochi. In tanti invece sì sono al contrario lamentati della vittoria del campione in carica e della facilità estrema con cui Giuseppe vince ogni volta.

Marco Liorni la ghigliottina

Marco Liorni – Spetteguless.it

I commenti infatti sono i seguenti:

“Se ‘sto gioco non è truccato, io sono il Papa!”; “Questo s’è portato a casa 175.00 euro pur essendo guidato più dalla fortuna che dalla preparazione ma tant’è”; E poi continuano: “Comunque Giuseppe più fortuna che sentimento”; “Continuo a ripetere che questo gioco è ingiusto. Lei ha risposto ad un botto di domande, lui solo ad una e ci va comunque lui! Non è giusto”.

Insomma, è chiaro che i fan del gioco vorrebbero vedere più concorrenti alla ghigliottina, non perché a qualcuno stia antipatico il campione in carica Giuseppe, ma semplicemente perché il pubblico probabilmente è particolarmente empatico e vorrebbe che tutti i concorrenti avessero le stesse possibilità di vincere un bel bottino. Se Giuseppe ci ha provato svariate volte a portare a casa il montepremi, altri concorrenti non ci hanno provato neanche una volta. Per il pubblico a casa questo è ingiusto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy