‘Albano ci sta aiutando e voi cosa fate?’, frecciatina per Amadeus a poche ore dall’inizio del Festival

Condividi

Mancano ancora poche ore all’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo, ma per il padrone di casa non c’è pace. Amadeus deve vedersela in questi momenti con l’ennesima polemica che lo riguarda e arriva da un’insospettabile vip.

Ariston sanremo

Il Teatro Ariston di Sanremo dove si terrà il festival – Spetteguless.it

La tensione cresce: tra poche ore partirà il Festival di Sanremo e naturalmente l’attesa è altissima per sentire i pezzi inediti che verranno presentati nel corso della prima serata in onda oggi a partire dalle 20.35 su Rai1. A fare da padrone di casa sarà per la quinta e ultima volta Amadeus, dal 2020 anche suo direttore artistico. Grazie alla sua conduzione e anche le scelte artistiche che ha fatto in questi ultimi anni, il conduttore ha raggiunto numeri di share altissimi.

Eppure questo non sembra sia stato sufficiente per metterlo al riparo da critiche e polemiche, una delle quali lo ha colpito proprio in queste ultime ore, lanciata da un insospettabile personaggio famoso. Ora, quindi, Amadeus si trova anche ad affrontare questa grana a poche ore da una diretta che si preannuncia per lui di fuoco, e durerà probabilmente oltre le 2 di notte inoltrate. Ma chi ha scatenato tutto ciò, e qual è il motivo dietro al suo disappunto?

A poche ore da Sanremo, Amadeus è travolto da una nuova polemica: di cosa si tratta

A lanciare la nuova shade al timoniere di Sanremo 2024 è stata nientemeno che Naike Rivelli, figlia della più nota Ornella Muti, già co-conduttrice al suo fianco nell’edizione del 2020. Con un video pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, la donna ha voluto mandare un messaggio ben preciso al conduttore, chiedendogli di impegnarsi per un tema che sta catalizzando l’attenzione delle prime pagine dei giornali in questi ultimi giorni, e che proprio grazie a lui potrebbe ricevere ancora più supporto. Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Naike ha chiesto a Fiorello e Amadeus che in conferenza stampa hanno affermato di voler portare sul palco i trattori degli agricoltori in protesta, di fare qualcosa di più, sfruttando magari proprio il profilo Instagram che Chiara Ferragni gli ha aperto durante una delle dirette del festival e oggi conta ben 1 milione e 800.000 follower. Ma Rivelli non si è fermata qui, poiché ha tirato in ballo anche Albano, con il quale si sta recando in Calabria per sostenere gli agricoltori, dicendo che sia lui che lei hanno i recapiti che tanto “disperatamente” stavano cercando.

Infine, con un’evidente nota polemica, lo ha invitato a invitare sul palco alcuni dei rappresentanti del settore, e a utilizzare il suo profilo per sostenerli, visto quanto è stato seguito durante la scorsa edizione di Sanremo. Amadeus accoglierà la richiesta di Naike?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy