Caterina Balivo reginetta di stile, il poncho è molto chic: come lo ha abbinato

Condividi

Caterina Balivo, ancora una volta è riuscita ad attirare l’attenzione. Ecco l’outfit che ha scelto questa volta.

Balivo

L’eleganza di Caterina Balivo- Spetteguless.it

Caterina Balivo è nata il 21 febbraio del 1980 a Napoli anche se trascorre la sua infanzia ad Aversa in provincia di Caserta. Dopo essersi diplomata al liceo classico, sceglie di iscriversi alla facoltà di scienze internazionali e diplomati anche se non ha mai terminato gli studi. Nel 2002 ottiene il tesserino di giornalista pubblicista grazie alla collaborazione fatta con il corriere di Caserta. Nel 2009, seguito di diverse segnalazioni e sanzioni da parte dell’ordine a causa del mancato rispetto del codice deontologico, prende la decisione di rinunciare all’iscrizione all’albo affermando che riesce a guadagnare molto di più con pubblicità e sport che come giornalista.

Nel 1999 prende parte al concorso Miss Italia riuscendo a ottenere il terzo posto mentre, nel 2000, mette piede per la prima volta su piccolo schermo in qualità di valletta di Fabrizio Frizzi nel programma Scommettiamo che…? Nel 2003 per la prima volta il mondo del cinema le apre la porta con il film Il regalo di Anita mentre sceglie anche di dedicarsi al teatro con due commedie, Trenta senza lode e Con le buone o con le cattive. Nel 2004 che fa il suo ingresso nel cast di Unomattina guidando la rubrica Unomattina estate in giardino. Nello stesso anno insieme a Carlo Conti conduce il veglione di fine anno di Rai 1 l’anno che verrà. Nel 2007 riesce a ottenere programmi in prime Time come Stasera mi butto e Dimmi la verità mentre nel 2008 ha condotto anche miss Italia nel mondo.

Caterina Balivo reginetta di stile, questo il suo outfit

A seguito della maternità, torna ancora una volta su Rai 2 con il format Detto fatto, un programma che conduce dal 2013 al 2014. Dopo la seconda maternità Caterina condivide con tutti il suo nuovo progetto ispirato allo show americano di Ellen De Generes il cui titolo è Vieni da me. Più di 350 sono due puntate che ha mandato in onda.

Molti sono coloro che amano seguire Caterina Balivo non solo per i programmi che conduce ma anche per l’eleganza e lo stile che mostra ogni qualvolta le telecamere si accendono. Questa volta è stata lei stessa a condividere tra le storie di Instragram un suo scatto in cui si mostra elegante come poche indossando un semplice poncho.

Look Caterina Balivo

Caterina Balivo reginetta di stile- Spetteguless.it

In molti infatti considerano Caterina Balivo come la regina dello stile, una donna che riesce ad apparire perfetta anche indossando un semplice capo come quello in foto, un poncho scozzese dalle tonalità del rosso, grigio, nero e bianco. Il tutto è reso ancora più particolare con l’aggiunta di un cappello classico di color marrone con una fascia nera.

Ovviamente, una foto perfetta proprio perché la conduttrice mostra a tutti il suo bellissimo sorriso, un elemento che da sempre la contraddistinguono ogni qualvolta si trova alla conduzione di un programma. Che dire, la nostra Caterina Balivo è riuscita anche questa volta a stupire i suoi fan con un capo che molte di noi hanno nel guardaroba.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy