Adriano Celentano, non solo Ornella Muti, ha tradito Claudia Mori anche con lei: è famosissima

Condividi

Dopo Ornella Muti a quanto pare è emerso un nuovo nome. Adriano Celentano avrebbe quindi tradito la moglie anche con un’altra showgirl conosciuta da tutti.

Adriano Celentano

Adriano Celentano che saluta – Spetteguless.it

Adriano Celentano è nato a Milano il 6 gennaio 1938 e ad oggi è conosciuto come un cantautore, showman, attore, regista e sceneggiatore. Alle sue spalle ha una carriera di tutto rispetto e ancora oggi e calca i palchi e fa appassionare i fan con la sua voce.

Ciò che lo ha reso realmente famoso è stato il suo passo molleggiato, un modo decisamente particolare di ballare che Adriano si porta con sé fin dalla gioventù. Nel corso degli anni ha collaborato con diversi nomi importanti dello spettacolo e della TV, arrivando a lavorare anche con quella che poi diventerà sua moglie.

Ad oggi Adriano Celentano è il simbolo della musica leggera italiana e tutto il mondo ce lo invidia. Il suo incontro con Claudia Mori avvenne nel 1963, quando Celentano si trova sul set di Uno strano tipo. Al tempo la Mori non era un’attrice molto conosciuta e nonostante Adriano fosse sentimentalmente legato alla Cantù, decise di sposarsi in segreto con Claudia l’anno successivo a Grosseto, nella chiesa di San Francesco.

La sua relazione con l’ex fidanzata continua fino a poco dopo il matrimonio. Negli anni il loro legame è stato più volte messo alle strette, ma certamente gli anni 80 sono il momento più buio del loro matrimonio.

Proprio in quel periodo i due decisero di vivere separati ,a seguito delle voci di una presunta relazione tra Adriano Celentano e Ornella Muti che al tempo lavorano insieme su Il bisbetico domato e Innamorato pazzo. Sarà proprio la Muti nel 2014 a confessare tutto in un’intervista, ma sembra che Claudia dopo alcuni anni decise di perdonare il marito.

Oggi emerge una nuova curiosità sul passato di Adriano Celentano, che lo avrebbe visto legato ad un’altra donna che non è sua moglie.

La relazione con Adriano Celentano e la famosa showgirl

Si torna a parlare di Adriano Celentano e dei suoi flirt avvenuti durante il suo matrimonio. Oggi è Dagospia a riprendere una vecchia notizia di Pamela Prati, che sembrerebbe essere rimasta incinta del cantante qualche anno fa.

Celentano e Pamela Prati

Celentano e Pamela Prati sul set- Spetteguless.it

Sembra quindi che Pamela Prati, oggi felicemente fidanzato con un ragazzo di 19 anni, al tempo rimase incinta di Celentano. Ovviamente la scelta di Pamela al tempo, in relazione al fatto che oggi non ha figli è chiara a tutti, ma i meccanismi che si sono scaturiti in quel periodo nessuno li conosce.

Secondo alcune voci proprio lei avrebbe detto:

“Ci siamo amati per due notti per poi scoprire che ero rimasta incinta. Quando riuscì a sentirlo e a dirgli tutta la verità lui mi rispose freddamente ‘ Ho già i miei figli, potevi stare più attenta’. La scelta che presi al tempo non fu per niente facile e quando lo venne a sapere mi disse che avevo commesso peccato. Lo incontrai anni dopo a Roma e fu molto gentile con me, ma quando mi invitò nel suo albergo, lo presi come un insulto”.

Secondo quanto riportato Pamela Prati avrebbe avuto una liaison nella capitale, quando Adriano Celentano era già sposato con Claudia Mori, dal quale aveva già avuto i suoi tre figli. Queste sono le voci che girano sul suo conto. Saranno vere? 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy