Giornata di relax per i veterani del Grande Fratello: cosa c’è in serbo per loro?

Condividi

Il Grande Fratello ha raggiunto l’importante traguardo dei 4 mesi e ci sono dei veterani che da quel primo giorno, ancora resistono all’interno della casa. Ci sono poi i nuovi arrivati ma a loro non è spettata la sorpresa riservata ai più “vecchi”.

Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli – Spetteguless.it

Poche ore fa è apparso un messaggio sul grande led che campeggia nel salone più famoso della televisione italiana. In questo, veniva comunicato che coloro che sono in casa da 4 mesi, avrebbero passato una giornata rilassante. Un bel regalo accolto con tanto entusiasmo e anche un po’ di sconcerto, anche perché all’apertura del grande schermo, tutto era buio e non era chiaro cosa si celasse dietro.

Insomma, la produzione ha premiato un gruppetto ristretto di concorrenti, ovvero: Beatrice, Rosy, Anita, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo, Fiordaliso, Massimiliano e Vittorio. Come le porte si sono schiuse c’è stata paura nell’attraversare il varco e poi grandi urla di gioia nello scoprire cosa c’era in serbo per loro. Curiosi di sapere di che si tratta?

La sorpresa per i veterani della casa del Grande Fratello

Cosa avrà riservato la produzione del Grande Fratello a coloro che sono nella casa da ben 4 mesi? Non lo sappiamo e anche sui social c’è il massimo riserbo intorno a questa cosa, svelata solo tramite un post e un breve video pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram. Si apprende del pomeriggio di relax riservato ai veterani del reality e poi si vedono questi urlare di gioia scoprendo cosa c’è dietro al grande led del salone, che mostra loro il messaggio e poi si schiude.

Tanti i commenti arrivati sotto al post e anche le varie ipotesi su quale potrebbe essere la sorpresa riservata agli inquilini. Pochi giorni fa hanno brindato a questo importante traguardo e sono nate anche delle polemiche abbastanza accese che poi hanno portato a un provvedimento severo verso Stefano, uno degli ultimi arrivati.

Forse è invidioso della complicità del “gruppo originale” oppure è rimasto offeso dal commento di Giuseppe Garibaldi, fatto sta che ha detto qualcosa di troppo che la produzione non ha tollerato. Discussioni a parte, il gesto del Gf di coccolare un po’ i veterani è stato molto bello, anche perché dopo tanto tempo isolati dal resto del mondo e lontani dai propri affetti (129 giorni per l’esattezza), la fatica inizia a farsi sentire, gli animi sono accesi e tutti perdono le staffe facilmente!

Comunicato del Grande Fratello

Comunicato del Grande Fratello – Spetteguless.it

Siamo a questo punto tutti curiosi di sapere cosa si cela dietro al grande led. Alcuni followers hanno ipotizzato che sia la famosa spa tanto amata dall’ex concorrente Edoardo Tavassi, infatti è stato chiamato in causa con un tag. Potrebbe essere, come potrebbe esserci dell’altro, chissà.

Mandati nel tugurio i concorrenti hanno pelato diverse casse di patate ma non è finita qui. Il messaggio del Grande Fratello infatti ha lasciato intuire che questo sia stato solo uno scherzo e che invece c’è una bella sorpresa per premiare i veterani.

Oltre a loro, nella casa ci sono nuovi personaggi che si sono integrati più o meno bene col gruppo e che forse verranno premiati anch’essi più in là.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy