Emmy Awards 2024, i look più belli che le star hanno sfoggiato sul red carpet

Condividi

La 75esima edizione degli Emmy Awards ha visto sul Red Carpet tante star dai look strabilianti. Non sembra emergere alcuna tendenza per il 2024, ma solo tanta felicità per i fan che hanno atteso tanto la sfilata sul tappeto rosso.

Emmy Awards votazioni

Emmy Awards- Spetteguless.it

Quella di quest’anno è stata un’edizione che è arrivata un po’ a rilento a causa degli scioperi che si sono registrati ad Hollywood. Tra le tante star che hanno sfilato sul famoso tappeto di colore rosso sgargiante,  c’è chi ha sfoggiato oltre ad un bellissimo vestito il pancione per la prima volta, chi ha pescato dal passato alcuni iconici outfit e chi ha deciso di farsi realizzare un vestito su misura appositamente per questa grande serata.

Ovviamente sul web una classifica con i voti per gli outfit non poteva mancare e perciò di seguito sveliamo i magnifici outfit mostrati a questo Emmy Awards 2024. 

Gli outfit degli Emmy Awards

La fantastica e meravigliosa Katherine Heigl ha trovato in questa edizione in ritardo di quattro mesi i suoi compagni di corsia, con il quale ha vissuto momenti unici nella produzione di uno dei telefilm più amati di sempre. Stiamo ovviamente parlando di Grey’s Anatomy che in tutto il mondo ha fan di ogni età. L’attrice ha sfoggiato un vestito in pendant con il tappeto sul quale ha sfilato, scegliendo una creazione di Reem Acra con una scollatura a cuore. I diamanti indossati, firmati da Rahaminov Diamonds hanno poi permesso di registrare un punteggio di 6.5.

Hannah Waddingham, ha stupito i suoi fan con uno stile Old Hollywood, con un vestito a sirena di Marchesa che ha accompagnato le sue fantastiche curve registrando una votazione di 7 su 10.

Selena Gomez ha stravolto tutti insieme a Steve Martin e Martin Short, che l’hanno accompagnata sul red carpet. L’attrice nominata per il film Only Murders in the Building 3 ha sfoggiato una creazione nude di Oscar De La Renta lasciando i suoi fan senza parole. Il rossetto coordinato al bordeaux del vestito e i gioielli firmati Tiffany & Co hanno illuminato il suo décolleté e il suo meraviglioso sorriso, portandosi a casa un bel 8.

Il prugna invece è il colore scelto da Rachel Brosnahan, che con il suo vestito firmato Donatella Versace. con tanto di braccialetti e corsetto ha permesso l’attrice a registrare un punteggio di 7.5.

Abbiamo poi Jessica Chastain che ha voluto osare con un vestito verde lime targato Gucci. Con una chioma finemente lisciata e un make up dai toni pesca, si posiziona accanto alla Gomez con un 8.

Il momento più atteso e apprezzato è stata decisamente la rivelazione del pancione di Suki Waterhouse, che con un rosso Valentino ha attirato tutti gli occhi su di lei. Le aperture laterali dell’abito hanno poi mostrato il pancione registrando un 8.5.

Sul red carpet non sono mancati poi gli amori e i coordinati come quello di Kourtney Kardashian e Travis Barker che questa volta calcano il tappeto rosso da neo genitori. Un look unico quello della coppia che ha deciso di mantenere il loro iconico stile gothic-glam. Voto: 8.5

Indubbiamente però la più originale sul tappeto rosso è stata la fantastica Aubrey Plaza, che ha recitato in The White Lotus 2. La donna ha lasciato tutti senza parole indossando le creazioni di Loewe. La caratteristica dei suoi lavori è il design frontale dell’abito che ricorda un ritaglio di stoffa di sartoria. Voto 8.5.

Emmy Awards vestiti

Aubrey Plaza- Spetteguless.it

Insomma, tante le star su questo tappeto rosso tanto atteso e bramato e i voti stanno, come sempre, spopolando sui social creando fermento tra il pubblico del web. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy