Kate e William, presa un’importante decisione per George ‘la principessa fa i conti con l’affetto’

Condividi

La casa reale torna sotto i riflettori e si parla di nuovo di alcune controversie che si celano nel rapporto tra William e Kate. Al centro di queste discussioni sembrerebbe esserci il futuro del piccolo George.

George principe di Galles

Kate e William- Spetteguless.it

La principessa Kate sembra essere molto preoccupata per il futuro del suo primogenito George. Ci sono infatti tante situazioni in cui l’essere all’interno di un casato reale porta diversi divieti o come in questo caso obblighi.

Tra Kate e William sembra quindi esserci della tensione a seguito delle decisioni prese dal figlio di Carlo e Diana.  Sembra quindi che la principessa di Galles non possa fare altro che acconsentire a queste regole che si tramandano di generazione in generazione da tantissimi anni.

Nonostante ciò però Kate è comunque una mamma di un bambino di 10 anni e pertanto la sua preoccupazione per il futuro di suo figlio è inevitabile. Come tutti sappiamo però le regole tramandate nella casa reale sono obbligatorie e pertanto George dovrà sottostare a quest’ultime e al volere di suo padre William.

Sembrano quindi esserci problemi in paradiso tra la coppia del futuro re d’Inghilterra e Kate Middleton. Ma cosa avrà portato a questo distacco tra i due? Al centro di tutto sembrerebbe esserci proprio loro figlio George e il suo futuro.

La decisione di Kate e William per George

Nonostante Kate Middleton non sia del tutto d’accordo per la scelta di portare loro figlio Giorgio, dopo aver compiuto 13 anni, all’Eton College, con molta probabilità dovrà acconsentire in quanto queste sono le regole dettate dalla casa reale.

Tutti i primogeniti ed eredi al trono, sono tenuti ad un percorso educativo specifico che si tramanda da padre in figlio da diverso tempo. Kate però non sembra essere del tutto d’accordo su questa scelta, che però dovrà farsi andar bene in quanto le regole inerenti al futuro re d’Inghilterra non possono essere in alcun modo modificate.

Nel 2026 quindi George andrà all’Eton College a meno che sua madre non riesca  a far cambiare idea a William. La possibilità è decisamente remota e l’anno scorso il  piccolo principe ha già visitato la struttura.

George principe di Galles

Eton College- Spetteguless.it

L’amarezza di Kate nei confronti di questa situazione è evidente nelle ultime foto scattate sembra essere molto preoccupata. Nonostante ciò però, di certo avrà tenuto conto del fatto che George non è un semplice bambino ma il futuro erede al trono d’Inghilterra.

Oneri e onori sono all’ordine del giorno nonostante il bambino abbia solo 10 anni. Non sappiamo di certo che cosa accadrà nel futuro di George, ma è ovvio che Kate vuole solo il meglio per i suoi figli e di certo farà di tutto per permettergli di crescere nel migliore dei modi. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy