Gemma Galgani punta al trono di UeD, possibile tronista insieme ad Ida Platano

Condividi

Che Ida Platano sia di nuovo tronista a Uomini e Donne non è una novità, ma ora spunta un nuovo gossip in merito al cast del programma.

Gemma Galgani e Ida Platano

Gemma Galgani e Ida Platano – Spetteguless.it

Ormai è il dating show italiano più conosciuto e seguito, tanto che ne è nata anche una versione over. Uomini e Donne ha lanciato molti nomi nel mondo dello spettacolo e tanti ragazzi che grazie alla visibilità, sono diventati star dei social ma anche concorrenti di altri programmi. Insomma è un trampolino di lancio molto importante che davvero può essere la svolta della carriera.

Per questo motivo, nonostante le continue critiche che vengono mosse, tanti ambiscono a parteciparvi. Molti poi sono anche coloro che invece vengono “rispolverati” e quindi rimangono nel programma come ospiti fissi del cast, oppure come opinionisti o ancora, di nuovo sul trono. È il caso appunto di Ida Platano, uscita da poco dall’ultima relazione con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio in questo contesto.

A novembre abbiamo appreso del suo ritorno come tronista, ora l’ultimo pettegolezzo parla di un secondo volto molto noto ad affiancarla.

Gemma Galgani tronista?

Eh sì, parliamo proprio della discussa dama Gemma Galgani, ormai volto storico e protagonista di tantissime discussioni con Tina Cipollari. È notizia di poche ore fa che anche Gemma potrebbe seguire lo stesso percorso di Ida e quindi diventare tronista.

Gemma Galgani

Gemma Galgani – Spetteguless.it

Protagonista indiscussa di Uomini e Donne in versione over, Gemma ha iniziato diverse relazioni nel contesto del dating show, molte con uomini più giovani. Ci sono state poi come dicevamo, litigate trash con l’opinionista storica e storie d’amore proprio impossibili.

Per ora la “promozione” per Gemma Galgani è solo un’indiscrezione ma si sta facendo sempre più consistente, in un contesto dove ormai trono classico e over sembrano essere quasi senza più distinzione.

La voce è partita da Novella 2000, dove leggiamo: “Gemma al centro delle sfilate di Uomini e Donne ma di storie d’amore neppure l’ombra. Rimasta delusa da alcuni uomini che stava conoscendo, forse potrebbe tentare il percorso di tronista. Si pensa a una vera e propria svolta”.

Questo passo potrebbe anche essere una strategia per aumentare di nuovo gli ascolti del programma che seppure rimane uno dei capisaldi del palinsesto di Canale 5, non fa più gli ascolti di una volta, anzi nell’ultimo periodo sono stati abbastanza deludenti.

Quindi, c’è aria di novità, le quali potrebbero di nuovo attirare l’interesse del pubblico. Di certo quella di Gemma Galgani è una carta vincente perché in ogni caso il suo personaggio desta per lo meno interesse e se anche non si creassero dinamiche con gli altri partecipanti – cosa improbabile – di sicuro ci saranno fra lei e Tina, altra immancabile protagonista di Uomini e Donne.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy