Christian De Sica, di lei non riesce a farne a meno: è gelosissimo e la custodisce con cura

Condividi

Christian De Sica, attore famoso e molto amato dal pubblico oggi compie gli anni. Spegnerà ben 73 candeline e se qualcuno pensa di sapere tutti i suoi segreti, dovrà ricredersi dopo aver scoperto cosa nasconde nel suo garage.

Christian De Sica tesoro

Christian De Sica garage – Spetteguless.it

Christian De Sica, figlio d’arte è ad oggi un attore molto amato e apprezzato dal pubblico italiano. Dopo aver girato decine e decine di film con attori famosi, oggi è un padre e un nonno di famiglia molto amato.

Non si è allontanato del tutto dalla sua passione per il cinema e qualche volta lo vediamo ancora comparire al cinema con qualche film, che nella maggior parte dei casi ha un carattere comico.

Tra i vari attori con il quale ha lavorato, oltre a nomi come Massimo Boldi per i tanti cinepanettoni, troviamo anche Paolo Conticini. I due hanno partecipato alla creazione di film acclamati e apprezzati dagli spettatori, che nonostante gli anni che passano continuano a ricordare le scene più significative dei film nei quali hanno recitato.

Uno tra questi è The claim, dove De Sica e Conticini interpretavano due italiani in viaggio nella grande mela. Tutti infatti ricordano che sul set i due guidavano due Harley Davidson veramente uniche nel loro genere.

Oltre a condividere l’amore per il loro lavoro, Paolo e Cristian condividono un’altra grandissima passione.

La passione di Christian De Sica

Dopo il successo di The Claim, i due si misero in testa che avrebbero dovuto assolutamente di acquistare due  Harley Davidson, ma personalizzandole completamente.

Nel 2011 infatti, i due si recarono a Lucca e acquistarono lo stesso modello guidato nel film girato negli Stati Uniti. Le moto in questione sono due Fat Boy Special all’apparenza identiche, ma a quanto pare dietro c’è  stato un lavoro enorme di personalizzazione, richiesta proprio dai due attori.

Grazie a ciò infatti i due bolidi riflettono perfettamente il gusto dei due artisti, entrambi molto appassionati al marchio. Christian e Paolo con la loro scelta hanno puntato al top della gamma, plasmandole però a loro immagine e somiglianza.

Christian De Sica infatti, per la sua Harley Davidson ha scelto un look più classico e sobrio. Il total black scelto racchiude pienamente l’eleganza della famiglia Softail. La personalizzazione parte dalle ruote, che originariamente erano opache, ma che Christian ha voluto far verniciare di nero specchiato, dettaglio poi ripreso in altri parti della moto.

Nulla è stato lasciato al caso, e dopo i vari elementi in avorio, come il serbatoio della benzina, appare una firma distintiva proprio su questa parte della Harley Davidson. La scritta riporta:

“Harley De Sica”

Christian De Sica moto

Harley De SIca – Spetteguless.it

Ciò che accomuna le due moto è l’equipaggiamento scelto. Su entrambi è stato montato un motore da 1700 cc e su richiesta dei due attori tutti i componenti facenti parte del propulsore, sono stati sostituiti con pezzi Genuine Harley Davidson neri. Insomma un pezzo da collezione, che Cristian custodisce gelosamente nel suo garage, ma quasi nessuno lo sapeva.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy