Il Volo X2: “Presto un duetto insieme”, Ignazio Boschetto l’annuncia ai fan

Condividi

Sembra proprio che Il Volo potrebbe salire sul palco con un altro trio molto apprezzato dal pubblico italiano. A confermare tutto è stato Ignazio Boschetto con una storia Instagram.

Ignazio Boschetto

Foto de Il Volo- Spetteguless.it

Il Volo è da sempre un trio molto seguito e molti fan pur di poterli vedere, preparano le valigie per poter partecipare ai loro concerti sin da a quando il trio è nato al programma di Ti lascio una canzone. Proprio qui i tre ragazzi si presentarono come voci singole, ma nel talent show del 2009 non passano inosservati. Michele Torpedine, manager di alcune voci famose del nostro Paese come Bocelli, Biagio Antonacci e Giorgia li notò immediatamente e li porto al grande successo che riscontrano oggi in tutto il mondo.

Nell’ultima serata del 2023 il famoso trio si è esibito per la gioia dei fan, al programma sulla Rai che ha sancito la fine del 2003 e l’inizio del 2004. Stiamo ovviamente parlando di L’anno che verrà, che quest’anno è stato organizzato a Crotone. Il pubblico era emozionatissimo e la piazza si è riempita di giovani e adulti, pronti a cantare insieme a tanti artisti che hanno calcato il palco.

Tra questi c’era Il Volo che ha toccato il cuore di molti. Ignazio, Gianluca e Piero hanno salutato l’anno che li ha resi ancora più famosi e che ha portato Boschetto ad una decisione importante della sua vita sentimentale. A seguito della serata inoltre, proprio Ignazio ha condiviso una notizia nelle sue storie lasciando tutti i fan senza parole.

La storia di Ignazio boschetto 

Ignazio Boschetto a seguito della serata a Crotone ha condiviso una storia che ha lasciato molti fan a bocca aperta. Nella foto condivisa sul web accanto a Il Volo troviamo un altro trio molto apprezzato dal pubblico e a quanto pare si parla di una possibile collaborazione. Questo almeno è quello che emerge da instagram.

Uno del trio de il Volo infatti ha postato sul suo profilo una foto scattata dopo la serata diretta da Amadeus insieme ad altri tre giovani. Non parliamo però di cantanti bensì di comici. Sembra quindi evidente che la storia che ha fatto il giro del web ha un fondo di ironia. 

Il Volo

Storia Ignazio- Spetteguless.it

Sulla foto c’è scritto: 

“Il Volo x2. Presto un duetto insieme”

Chi sono gli altre tre? Sono i tre ragazzi de Gli autogol, trio molto seguito e apprezzato sul web per la simpatia che portano in ogni loro clip. Di certo i comici non hanno le doti canore del trio più famoso d’Italia, ma le loro doti si sono mostrate in diretta durante l’ultimo dell’anno, strappando un sorriso di tanto in tanto al pubblico, che un po’ infreddolito ha seguito e cantato ogni canzone fino alla mezzanotte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy