Fiumi di lacrime per Antonella Clerici, quando la vede non si trattiene

Condividi

Momenti di grande commozione per la conduttrice di È sempre mezzogiorno, che durante un suo video TikTok non ha nascosto le lacrime nel ripensare a LEI. Antonella Clerici raramente si era vista così sopraffatta dalle emozioni.

antonella c

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno – Spetteguless.it

La padrona di casa di The Voice Kids e È sempre mezzogiorno ama tenersi in contatto con i propri fan, e come fanno sempre più spesso i vip, anche lei ha deciso di aprire un box domande sui social per rispondere alle curiosità di chi la segue. Una recente domanda, però, l’ha commossa profondamente, e ha lasciato in molti senza parole.

Antonella Clerici ha alle spalle una lunga carriera, durante la quale ha conosciuto tra i personaggi più noti dello spettacolo, nonostante ci sia spesso rivalità, è riuscita a costruire dei rapporti molto forti e speciali con alcuni di essi. Basti pensare, per fare l’esempio più eclatante, al rapporto con Fabrizio Frizzi.

La conduttrice legnanese, dopo la sua scomparsa, ha sofferto molto, e è voluta stare vicino alla vedova Carlotta Mantovan e alla figlia Stella, andandole a trovare spesso in Francia dove si erano nel frattempo rifugiate. Senza dimenticare un particolare: la foto che appare nel suo salotto di casa e che la vede proprio assieme al collega durante una loro trasmissione. Non tutti, però, immaginavano che Antonella avesse un altro rapporto molto particolare, questa volta con una donna.

Chi è la donna speciale che fa battere il cuore di Antonella Clerici

Un utente di Tiktok, di recente, ha fatto questa domanda a Clerici: “Parlaci del tuo rapporto con Anna Moroni”, e l’artista lombarda non ha esitato a rispondere, arrivando a definirla addirittura una seconda mamma, per lei. Per chi non la ricordasse, Moroni, nata nel 1939, è una scrittrice e cuoca, che ha fatto parte del cast di La Prova del Cuoco dal 2002 al 2018.

@antoclerici Risposta a @Christiano87 Anna per me è come una seconda mamma! ❤️ #annamoroni #antonellaclerici #dietrolequinte #èsempremezzogiorno ♬ Style (Taylor’s Version) – Taylor Swift

Io l’ho conosciuta che aveva la mia età di oggi (60 anni – NdA), ed era una signora molto simpatica con questa voce molto particolare che poi è diventata il suo tratto distintivo” ha spiegato Antonella. “Ci sentiamo sempre, ci vogliamo bene, e saremo legate per sempre. Con lei ho fatto tante cose belle, e siamo rimaste sempre molto legate” ha quindi concluso, mentre durante il video venivano mostrati spezzoni della recente ospitata di Anna a È sempre mezzogiorno.

Una sorpresa che ha fatto commuovere fino alle lacrime la conduttrice, che l’ha chiamata più volte “La mia Annina”. La chef oltre a aver partecipato alla trasmissione di Rai1, ha condotto anche Senti che fame! – Nonna pensaci tu su Food Network e ha scritto dei libri di cucina, cinque dei quali proprio con Clerici.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy